Vicino e Lapolla
Vicino e Lapolla
GravinaLife

Il grande sperpero di Difesa Grande

Dal Bosco al Piaggio tutti i fallimenti dell’amministrazione Valente

Un polmone verde tra i più grandi di Italia, un unicum su cui insistono numerosi vincoli. Una ricchezza depredata e violentata dagli incendi estivi, dai tagli abusivi. Dall'indifferenza amministrativa.

Dal Bosco Difesa Grande su cui insiste un faraonico progetto di tutela rimasto per ora solo su carta passando per la rigenerazione del Piaggio, gli esponenti cittadini di Articolo 1 e della Lega hanno tracciato la strada dei fallimenti dell'amministrazione Valente.

Di seguito il video confronto tra Giuseppe Lapolla e Leo Vicino, a cura di Antonella Testini.
Carico il lettore video...
  • Rione Piaggio
  • Bosco Difesa Grande
Altri contenuti a tema
1 Bosco: uso acque reflue per spegnere incendi, affidato progetto esecutivo Bosco: uso acque reflue per spegnere incendi, affidato progetto esecutivo Il Comune individua i progettisti
1 Al bosco di scena le associazioni giovanili Al bosco di scena le associazioni giovanili Una giornata per conoscere il frisbee a cura di “Shamanìn”
“BoscoinFesta” propone una “Scarrozzata”. Si farà il 4 ottobre “BoscoinFesta” propone una “Scarrozzata”. Si farà il 4 ottobre Iniziativa rivolta alle persone con disabilità nel cartellone degli eventi organizzati nell’area verde comunale
Passerella nel bosco comunale, al via i lavori Passerella nel bosco comunale, al via i lavori L’intervento prevede il ripristino e la riparazione del “Sentiero per tutti”
1 "Sul bosco disinteresse di Valente e Emiliano" "Sul bosco disinteresse di Valente e Emiliano" Silvestri accusa: "Non consentita la rinascita dopo il grave incendio del 2017"
1 Incendio nei pressi del bosco Incendio nei pressi del bosco Sul posto i Vigili del fuoco che hanno domato prontamente le fiamme
Bosco, chiuso il centro visite per verifica del contratto Bosco, chiuso il centro visite per verifica del contratto Regolari le attività di "Bosco in festa"
La tutela del bosco è una priorità dell'amministrazione La tutela del bosco è una priorità dell'amministrazione La replica dell'assessore Lafabiana dopo le foto sullo stato dei luoghi
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.