anziani internet
anziani internet
Palazzo di città

Il Consorzio Gravina in Murgia accompagna gli anziani a Riccione

Aggiudicato il soggiorno termale 2019

Saranno gli operatori del Consorzio del Turismo Gravina in Murgia ad accompagnare gli anziani gravinesi a Riccione. La vacanza settembrina finanziata per 15.000 euro dal Comune è organizzata dal 14 al 27 settembre sarà gestita dal Consorzio del Turismo aggiudicatario della gara indetta da Palazzo di città attraverso il Mercato elettronico della Pubblica amministrazione.

Cinque gli operatori del settore contattati dal Municipio di cui solo il Consorzio ha provveduto a presentare entri i termini la propria offerta economica con un ribassi dell'1 per cento rispetto alla base d'asta.

Totale costo del servizio 25.000 euro di cui 15.000 finanziati dal Comune e altri 10.000 rivenienti dalle quote di partecipazioni degli anziani stessi.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.