Consiglio Comunale
Consiglio Comunale
Politica

Il consiglio comunale approva i punti in agenda

La seduta si è conclusa nella nottata di martedì. Espressa solidarietà per l'aggressione all'ass. Dibattista

Il Consiglio Comunale è tornato a riunirsi nella seduta di martedì scorso approvando tutti i 14 punti previsti dall'ordine del giorno. I lavori sono durati per diverse ore per concludersi in nottata tra martedì e mercoledì.

Molti punti hanno necessitato di un'ampia discussione. Particolarmente sentito il dibattito relativo alla modifica della perimetrazione del comparto C3.4 "Giulianello".

Alla seduta era presente per la prima volta anche il neo assessore allo sport Marilisa Ostuni; assenti invece i componenti del Gruppo per le Libertà.

Prima della trattazione dei punti il consiglio ha espresso unanime vicinanza all'assessore alle attività produttive Aldo Dibattista, vittima di un'aggressione nei giorni scorsi.

Tra gli altri provvedimenti, si è deciso di istituire un registro per le annotazioni delle interpellanze dei consiglieri ai vari assessori con relative risposte. Questo perché molti consiglieri di minoranza hanno lamentato mancanza di comunicazione in merito a provvedimenti sui quali non è stata fornita loro risposta.

Indiscrezioni vorrebbero, infine, che nei prossimi giorni possa celebrarsi un nuovo consiglio comunale per affrontare il tema dello sport.
  • Giovanni Divella
  • Consiglio Comunale
  • Palazzo di Città
Altri contenuti a tema
Astensionismo alle elezioni: quali rimedi Astensionismo alle elezioni: quali rimedi Anche l’aula del consiglio comunale si interroga sulla scarsa affluenza alle urne
Si torna in aula: Nuovo consiglio comunale Si torna in aula: Nuovo consiglio comunale Urgente l’Approvazione Programma Comunale Diritto allo Studio
Consiglio comunale lampo Consiglio comunale lampo Approvati, tra gli altri, bilancio consolidato 2024 e variazione all’adozione della legge regionale 36
Dopo più di tre mesi torna a riunirsi il consiglio comunale Dopo più di tre mesi torna a riunirsi il consiglio comunale Sono ben 21 i punti iscritti all’ordine del giorno. Tra questi l’adozione della legge regionale nr.36 del 2023
Veloce seduta del consiglio comunale Veloce seduta del consiglio comunale Approvato assestamento di bilancio
Nuova seduta del consiglio comunale Nuova seduta del consiglio comunale Prima convocazione per il 23 luglio. Si vota l’assestamento di bilancio.
Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Conca: “Ora anche le carte ufficiali confermano le irregolarità”
Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto “Seduta Tari illegittima, abbiamo chiesto l’annullamento”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.