nuovo consiglio comunale
nuovo consiglio comunale
La città

Il consiglio chiamato ad approvare il bilancio di previsione

Prima convocazione venerdì 28 luglio alle ore 07,30

Dopo aver approvato il documento unico di programmazione, a distanza di pochi giorni i consiglieri comunali sono chiamati nuovamente a riunirsi in una pubblica assemblea per l'approvazione del Bilancio di previsione.

Infatti, il presidente della massima assise cittadina Giovanni De Pascale ha convocato una nuova adunanza del consiglio comunale per venerdì 28 luglio, con un insolito orario di convocazione, ovvero alle ore 07,30 e con la seconda istanza prevista per il 31 luglio sempre alle ore 07,30.

Sette i punti iscritti all'ordine del giorno e che vanno dalle consuete comunicazioni di sindaco e presidente; alle eventuali interrogazioni ed interpellanze, passando poi all' Approvazione dello schema di Convenzione ex art. 30 con il Comune di Poggiorsini per la gestione associata del Servizio di Segreteria Comunale.

Oltre all' Approvazione Bilancio di Previsione 2023 – 2025; ci sarà il riconoscimento di un debito fuori bilancio derivante da una sentenza del Giudice di Pace di Gravina ed infine il punto sulla salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2023 – 2025.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Astensionismo alle elezioni: quali rimedi Astensionismo alle elezioni: quali rimedi Anche l’aula del consiglio comunale si interroga sulla scarsa affluenza alle urne
Si torna in aula: Nuovo consiglio comunale Si torna in aula: Nuovo consiglio comunale Urgente l’Approvazione Programma Comunale Diritto allo Studio
Consiglio comunale lampo Consiglio comunale lampo Approvati, tra gli altri, bilancio consolidato 2024 e variazione all’adozione della legge regionale 36
Dopo più di tre mesi torna a riunirsi il consiglio comunale Dopo più di tre mesi torna a riunirsi il consiglio comunale Sono ben 21 i punti iscritti all’ordine del giorno. Tra questi l’adozione della legge regionale nr.36 del 2023
Veloce seduta del consiglio comunale Veloce seduta del consiglio comunale Approvato assestamento di bilancio
Nuova seduta del consiglio comunale Nuova seduta del consiglio comunale Prima convocazione per il 23 luglio. Si vota l’assestamento di bilancio.
Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Gravina, l’opposizione torna a scrivere al Prefetto Conca: “Ora anche le carte ufficiali confermano le irregolarità”
Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto Gravina, l’opposizione ricorre al Prefetto “Seduta Tari illegittima, abbiamo chiesto l’annullamento”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.