cimiterogravina3 1
cimiterogravina3 1
La città

Il cimitero è un caso politico, ancora tanti interrogativi

Lupoli chiede di portare la questione in consiglio comunale

Anche Gravina On vuole vederci chiaro sul cimitero. Gli ultimi episodi inquietanti hanno portato il cimitero e la gestione dei servizi cimiteriali nell'occhio del ciclone, senza che ancora da Palazzo di Città ci sia stata alcuna risposta ufficiale.

Un comportamento "inaccettabile" -a detta della consigliera comunale Mariella Lupoli- che ha deciso di protocollare una richiesta indirizzata al presidente del consiglio comunale Mara Pina Digiesi, nella quale si chiede di inserire come primo punto all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale la scottante questione del cimitero: un argomento di pubblico interesse, che necessità di risposte e chiarimenti "a tutela dei diritti dei cittadini e dalla città tutta".

Secondo Lupoli la scomparsa dei resti di una ragazza, il ritrovamento delle bare bruciate, l'annosa questione di loculi e loculetti comunali in parte pagati dai cittadini e ancora lontani dalla loro costruzione, non possono aspettare oltre e meritano di essere affrontate in consiglio comunale, trattandosi di questioni gravi che investono tutta la collettività.
  • Cimitero
Altri contenuti a tema
2 Cimitero, la città attende risposte Cimitero, la città attende risposte Valente “accerchiato” su gestione e ritardi sulla realizzazione dei loculi comunali
2 Ampliamento del cimitero, i cittadini non perderanno somme già versate Ampliamento del cimitero, i cittadini non perderanno somme già versate La rassicurazione del sindaco Valente: "Progetto andrà avanti"
Lovero: bocciato il progetto del nuovo cimitero Lovero: bocciato il progetto del nuovo cimitero Adesso bisogna restituire i soldi ai cittadini. “Sul cimitero si discuta in consiglio comunale”
Forno crematorio e fatti oscuri al cimitero, arriva la risposta del Comune Forno crematorio e fatti oscuri al cimitero, arriva la risposta del Comune Assessore Dibattista: "Sono sfavorevole all'impianto"
1 Dubbi sul cimitero, continua il pressing sul sindaco Dubbi sul cimitero, continua il pressing sul sindaco Varrese invita Valente a riferire in consiglio comunale
Fare chiarezza su una salma scomparsa al cimitero Fare chiarezza su una salma scomparsa al cimitero Alcuni dei consiglieri di minoranza interpellano l'amministrazione
Cimitero, da lunedì apertura regolare Cimitero, da lunedì apertura regolare Finisce la sperimentazione dell'ingresso in base al cognome
1 Al cimitero in ordine alfabetico Al cimitero in ordine alfabetico Ordinanza del sindaco per regolamentare gli accessi
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.