harrynacucchi
harrynacucchi
Territorio

Harry Nacucchi eletto consigliere a Giurisprudenza

Un altro gravinese si fa strada fuori regno. "Mi impegnerò per migliorare il sistema universitario".

Piccoli gravinesi crescono.

Harry Nacucchi (nella foto), è iscritto al terzo anno di giurisprudenza magistrale d'impresa. Studia all'università "Aldo Moro" dove nei giorni scorsi è stato nominato consigliere di Dipartimento, quarto dei sei eletti nella lista di Azione Universitaria barese.

Il giovane, già noto alle cronache politiche locali per una sua candidatura nel 2009 al consiglio comunale in una lista civica a sostegno dell'allora candidato sindaco Peppino Casareale, in seguito alla quale ha continuato a far politica e a seguire i suoi ideali di centrodestra tesserandosi nel Popolo della Libertà e diventando esponente di spicco della Giovane Italia Gravinese (Movimento Giovanile del Pdl), ha raggiunto questo importante traguardo finalizzato, a suo dire, "a rinnovare il rapporto tra strudenti e docenti favorendo e migliorando la comunicazione anche grazie alle strumentazioni tecnologiche". Aggiunge: "Dura sarà altresì la battaglia per una informazione più corretta e vicina agli studenti iscritti che, pur potendo richiedere agevolazioni per il diritto allo studio non ne hanno conoscenza spendendo così cifre fuori portata che talvolta precludono il proseguimento degli studi. Tutto questo sino ad arrivare al disagio degli studenti fuorisede che raggiungono la facoltà dopo viaggi della speranza per poi vedersi rinviata una lezione o addirittura un esame senza che nessuno dia loro la possibilità di saperlo appena comunicato dal docente".
  • Harry Nacucchi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.