Turismo
Turismo
Turismo

Guida "Percorso turistico dei cinque sensi": cercasi operatore per la diffusione, traduzione e ristampa

Pochi giorni per presentare la manifestazione di interesse all'indagine di mercato avviata dall'associazione comuni cuore della Puglia

C'è tempo sino alle ore 12.00 del 30 novembre 2017 per presentare la manifestazione di interesse all'indagine di mercato avviata dall'associazione comuni cuore della Puglia, finalizzata all'individuazione di operatori economici per l'affidamento del servizio di comunicazione volta alla diffusione e promozione sui social network della guida turistica "Percorso turistico dei cinque sensi" da tradurre in lingua inglese con ricorso alle sponsorizzazioni per la ristampa di 1000 copie da definirsi secondo le modalità contenute nel regolamento dalle sponsorizzazioni del Comune capofila.

I soggetti - operanti nel campo di servizi e prodotti tipografici ed editoriali e iscritti al mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) - dovranno far pervenire, pena L' esclusione, l'istanza in un plico chiuso indirizzata al Comune di Acquaviva delle fonti, atrio palazzo di città, 70021 Acquaviva delle fonti BA presso l'ufficio protocollo, recante l'intestazione del mittente e l'indirizzo dello stesso, completo di telefono, fax, e-mail, PEC e partita Iva e l'oggetto dell'indagine di mercato. Il plico non dovrà contenere alcun offerta, bensì la documentazione redatta in conformità al contenuto del modello di autocertificazione sottoscritta dal legale rappresentante con allegata fotocopia di documento di identità in corso di validità, nonché l'attestazione del possesso dei requisiti generali e dei requisiti di idoneità professionale di cui al decreto legislativo 52/2016 e s.m.i.

L'importo complessivo per l'anno 2017 è di €3.500,00 iva inclusa Per la realizzazione del servizio. Il termine per la consegna delle copie è di 60 giorni dalla sottoscrizione del contratto. La campagna di diffusione sui socia al dovrei dire durata di sei mesi dalla sottoscrizione del contratto e consisterà nella pubblicazione della guida in formato digitale sui principali social network, unitamente alla pubblicizzazione e diffusione dei contenuti e degli eventi dell'associazione, Che provvederà a fornire alla ditta incaricata il materiale necessario alla realizzazione degli elaborati.

All'indagine di mercato, seguirà la richiesta d'offerta (RDO) inoltrata al portale CONSIP del mercato elettronico per la pubblica amministrazione (MEPA), il criterio di aggiudicazione sarà quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
  • Turismo
Altri contenuti a tema
1 La blogger milanese con la passione per i viaggi La blogger milanese con la passione per i viaggi Giulia Ussai dedica la sua tesi di laurea al territorio di Gravina
Interessante sondaggio sul turismo a Gravina Interessante sondaggio sul turismo a Gravina Utile strumento per migliorare i servizi ai visitatori
1 Gravina perde turisti Gravina perde turisti Più di 14mila presenze in meno dal 2019 al 2023. Verna (UnabellaStoria): quali rimedi intende porre l’amministrazione?
Verna (UnaBellaStoria): turisti allo sbando, infopoint chiuso Verna (UnaBellaStoria): turisti allo sbando, infopoint chiuso “Quale sarà il futuro dell’offerta turistica gravinese?”
Turismo inclusivo, al via il progetto regionale C.Os.T.A. Turismo inclusivo, al via il progetto regionale C.Os.T.A. 1mln e 300mila euro per un turismo inclusivo
Un sito web per promuovere il turismo Un sito web per promuovere il turismo Atto di indirizzo della giunta Lagreca
Dalla Regione corsi formazione operatori turismo esperienziale Dalla Regione corsi formazione operatori turismo esperienziale Lopane: “preziosa opportunità per qualificare e personalizzare le esperienze che i nostri operatori propongono ai turisti”
3 Una iniziativa alla scoperta della città Una iniziativa alla scoperta della città Viaggio a Gravina con Vincenzo Forzati
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.