Gravinalife raddoppia
Gravinalife raddoppia
GravinaLife

Gravinalife raddoppia

All'informazione giornalistica si aggiungono i comunicati dal territorio

Gravinalife allarga i suoi spazi e apre le porte alle realtà locali.

E' attivo da oggi una nuova sezione sul portale di Gravinalife dove troveranno spazio le notizie e tutti gli aggiornamenti che arriveranno dalla comunità cittadina. Cultura, sport, associazionismo, segnalazioni. Tutto su Gravinalife.

Abbiamo riflettuto a lungo sulla opportunità di allargare gli orizzonti riservando uno spazio ad ogni iniziativa proposta dalla cittadinanza ma per troppo tempo ci siamo concentrati sulle "notizie" ovvero su tutto ciò che era informazione, formazione e comunicazione di servizio preferendo offrire "valore" alla comunità gravinese piuttosto che semplici "annunci".

Ora è giunto il momento di dare spazio a tutti.

Non prima però di aver compiuto una sostanziale divisione: da una parte l'informazione, precisa, puntuale e di qualità, che ha sempre distinto la nostra linea editoriale. Dall'altra la comunicazione con i vostri annunci, comunicati stampa, le vostre segnalazioni le vostre richieste rivolte alla pubblica amministrazione, alla cittadinanza, alle associazioni.

Dunque se l'informazione resta a esclusivo appannaggio della Redazione, la comunicazione sarà il canale riservato alle realtà locali che hanno qualcosa da dire.
Nelle ultime ore la Home page del portale ha subito un cambiamento arricchendosi di uno spazio riservato ai "comunicati dal territorio". Le vostre notizie.
Inviateci dunque i vostri comunicati e contribuite a sostenere l'informazione locale.

Ora più che mai Gravinalife si fa megafono della comunità e delle iniziative che animano la città.

Tutto questo è possibile grazie alle aziende lungimiranti che sostengono con investimenti importanti questo progetto di informazione e comunicazione con l'unico scopo di contribuire alla crescita di questo territorio.
  • GravinaLife
Altri contenuti a tema
1 GravinaLife interroga, Gravina risponde così GravinaLife interroga, Gravina risponde così Ecco quanto è emerso dal questionario proposto dalla Redazione durante la Fiera di San Giorgio
Dig.it, l'informazione digitale e le nuove sfide del mercato Dig.it, l'informazione digitale e le nuove sfide del mercato GravinaLife protagonista con Anso
2 Un giornata in casa Life Un giornata in casa Life Presentazione ufficiale dei nuovi portali
1 Gravinalife cambia e migliora Gravinalife cambia e migliora On line il nuovo portale
10.000 like for Life! 10.000 like for Life! ​Un ringraziamento speciale ai nostri lettori dal Gruppo EdiLife
Aggiornamenti Meteo in tempo reale Aggiornamenti Meteo in tempo reale a cura della redazione di GravinaLife
GravinaLife è App: l’informazione locale sempre in tasca GravinaLife è App: l’informazione locale sempre in tasca Bella, veloce e social la nuova applicazione per iPhone e Android
Lo scrigno della anime scuote la Fondazione Lo scrigno della anime scuote la Fondazione Burdi smentisce ma non fa chiarezza
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.