Lo spettacolo di
Lo spettacolo di "Lumina"
Turismo

Gravina tra i Luoghi da Amare di Marcopolo

La città degli Orsini tra le più belle della Regione

Il ponte acquedotto e il canyon della gravina con il parco archeologico che si contrappone agli antichi rioni di Piaggio e Fondo Vito.

Sono questi i luoghi che incantano centinai di turisti ogni giorno e che hanno sorpreso la troupe dal canale Tv Marco Polo convincendola ad inserire Gravina tra i "60 luoghi da amare".
Per celebrare questa speciale raccolta di meraviglie pugliesi l'emittente televisiva ha realizzato un video con immagini aeree per raccontare visivamente le bellezze di Puglia partendo dal Gargano, tra gli uliveti del Tavoliere, passando per Bari e Brindisi sino a finire alle spiagge cristalline del Salento, senza dimenticare l'entroterra murgiano.

Un video che ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazione e centinaia di condivisioni grazie al prestigioso elenco di città, ovvero di mete consigliate. Accanto alla città di Gravina ci sono Polignano, Trani, Alberobello, Vieste, Monopoli, Santa Maria di Leuca, Otranto, Gallipoli, Bari, Lecce, Massafra, Santa Cesarea Terme, Locorotondo, Salento, Cisternino, Brindisi, Parco Nazionale del Gargano, Torre dell'Orso, Ostuni, Altamura, Rodi Garganico, Le Saline, Punta Prosciutto, Andria-Castel del monte, Peschici, Molfetta, Marina di Pescoluse, Martina Franca, Lucera, Taranto, Grotte di Castellana, Isole Tremiti, San Giovanni Rotondo, Porto Cesareo, Fasano, Monte Sant'Angelo, Nardò, Gravina in Puglia, Foggia, Manfredonia, Ceglie Mesapica, Barletta, Mattinata, Carovigno, Ugento, Castro, Manduria, Conversano, Vico del Gargano, Tricase, Giovinazzo, Bisceglie, Ginosa, Castellaneta, Bovino, Francavilla Fontana, Galatina, Troia e Grottaglie.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.