Turismo
Turismo
Turismo

Gravina nella classifica del Times delle città Pugliesi da scoprire

L’autorevole giornale inglese stila una graduatoria delle località meno conosciute che meritano di essere visitate

C'è anche Gravina tra le dieci città della Puglia meno conosciute e che meriterebbero un posto di rilievo negli itinerari turistici della regione. A stilare questa speciale classifica è stata la giornalista Charlotte Egglestone-Johnstone che ha pubblicato l'elenco delle località pugliesi tra le meno conosciute, ma che hanno un grande fascino e una autenticità tradizionale tutta da scoprire.

L'articolo comparso sulla versione online del più autorevole giornale inglese, il Times, vede al primo posto di questa speciale classifica la città di Oria, seguita da Mola di Bari, e poi da Gravina. A completare la graduatoria ci sono anche Conversano, Putignano, Trani, Castro, Maglie, Canosa di Puglia e Altamura.

Una Puglia, quella descritta dalla travel journalist, tutta da scoprire che va oltre le tradizionali mete turistiche regionali, e che vede Gravina annoverata tra quelle località che riescono ancora ad incarnare l'autentico spirito regionale, molto apprezzato oltre manica.

  • Turismo
Altri contenuti a tema
Riparte la rassegna culturale “Libri in Fiore”, seconda edizione Riparte la rassegna culturale “Libri in Fiore”, seconda edizione Presentato il lavoro di tesi, sul territorio di Gravina, della giovane blogger milanese Giulia Ussai
Infopoint, Gravina partecipa al bando regionale Infopoint, Gravina partecipa al bando regionale Chiesti 30mila euro per potenziare il servizio e svolgere attività di promozione turistica
Infopoint fuori rete regionale, Gravina accederà ai bandi? Infopoint fuori rete regionale, Gravina accederà ai bandi? L’allarme lanciato dall’ex consigliere comunale Mimmo Cardascia. Ass. Festa: "Stiamo lavorando per capire se abbiamo i requisiti richiesti ”
Ciclo escursione della Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta a Gravina Ciclo escursione della Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta a Gravina Presente anche il coordinatore Puglia e Basilicata Francesco Venezia
Manuela Lenoci, “a pugliese around the world” Manuela Lenoci, “a pugliese around the world” Un cappotto verde, simpatia da vendere, professionalità e 10 esperienze da vivere in città, parola di blogger!!
In arrivo i MiniPia Turismo In arrivo i MiniPia Turismo Dal 22 maggio la presentazione delle domande. Venti milioni la dotazione iniziale.
Bando Infopoint: rispettare clausola salvaguardia sociale Bando Infopoint: rispettare clausola salvaguardia sociale La richiesta del consigliere di UnaBellaStoria Saverio Verna
1 La blogger milanese con la passione per i viaggi La blogger milanese con la passione per i viaggi Giulia Ussai dedica la sua tesi di laurea al territorio di Gravina
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.