Carnevale
Carnevale
Eventi e cultura

Gravina avrà il suo Carnevale 2018

Ecco il percorso che seguiranno i carri allegorici

A Gravina si sfila il giorno di martedì grasso.

Maschere, coriandoli e carri allegorici percorreranno le vie della città - così come avviene da anni ormai - anche quest'anno, grazie alla costruttiva collaborazione tra gli organizzatori delle Parrocchie coinvolte e le forze dell'ordine (Polizia Statale e Polizia Municipale), che si sono adoperate per garantire il regolare svolgimento della manifestazione carnascialesca, in totale sicurezza.

La sfilata avrà inizio intorno alle ore 15.00 di martedì 13 febbraio prossimo dalla zona Fiera "San Giorgio" ed effettuerà il seguente percorso: via Spinazzola - corso Aldo Moro - via Giuseppe Garibaldi - piazza Arcangelo Scacchi - via Alcide De Gasperi - via San Sebastiano. Arrivo: piazzale della Chiesa del SS Crocifisso.

Pronti a travestirvi e a scendere in strada per vivere l'atteso Carnevale gravinese 2018?
  • Carnevale
Altri contenuti a tema
5 "Bambini offesi e insultati da piccoli bulli" "Bambini offesi e insultati da piccoli bulli" Associazione denuncia: "presi di mira atleti del gruppo majorettes durante il Carnevale"
1 Annullata la sfilata di Carnevale per lutto Annullata la sfilata di Carnevale per lutto Per la morte dei due lavoratori di Gravina nell'incidente stradale a San Basilio
Ciak... si sfila, ecco il Carnevale a tema cinematografico Ciak... si sfila, ecco il Carnevale a tema cinematografico Importante la partecipazione delle parrocchie
Arriva il Carnevale gravinese, il tema è il cinema Arriva il Carnevale gravinese, il tema è il cinema Appuntamento con i carri allegorici ispirati a film e serie TV
Ricetta “Chiacchiere alla Verdeca” Ricetta “Chiacchiere alla Verdeca” Il dolce di Carnevale per eccellenza
Carnevale, oggi il gran finale Carnevale, oggi il gran finale Domenica bella festa per la prima sfilata
Carnevale di Gravina, le due sfilate ispirate ai fumetti Carnevale di Gravina, le due sfilate ispirate ai fumetti Domenica e martedì i carri delle parrocchie
Il maltempo non ferma il divertimento a Gravina Il maltempo non ferma il divertimento a Gravina Si chiude con successo il capitolo "Carnevale 2018"
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.