maurizio visci
maurizio visci
La città

Gravina ancora protagonista a L’Eredità

Maurizio Visci campione per tre serate su Rai Uno

Questa volta è toccato al ventiduenne Maurizio Visci tentare la fortuna in onda tutte le sere su Rai Uno. Studente di Economia e Commercio presso l'Università di Bari, Maurizio ha cominciato il percorso per la selezione al quiz condotto da Carlo Conti partecipando prima ai casting di bari e dopo una serie di prove e selezioni, è arrivato negli studi Rai di Roma imponendosi come campione per ben tre serate.

A casa non porterà soldi ma un bottino fatto di soddisfazioni e di nuove amicizie.
Della sua esperienza su Rai Uno il giovane parla con entusiasmo raccontando di aver vissuto "un'esperienza assolutamente pazzesca, coinvolgente sotto ogni punto di vista: i casting, la preparazione e il quiz vero e proprio sono stati fantastici. Lo stesso Carlo Conti ci ha detto che il principale obiettivo della nostra partecipazione è quello di divertirci e divertire".
"Il clima che si respira nei momenti prima della registrazione – continua - è molto rilassato e cordiale e non si avverte quasi la tensione della gara. Tutti i concorrenti e gli autori sono stati molto simpatici e disponibili e abbiamo avuto modo di fare amicizia con persone di ogni età e provenienza".

La tre puntate che vedranno Maurizio protagonista andranno in onda a cominciare da stasera, 25 marzo, e per le due serate consecutive.

  • Rai
Altri contenuti a tema
2 Gravina raccontata dalle telecamere di Tg2 Eat Parade Gravina raccontata dalle telecamere di Tg2 Eat Parade In onda su Rai Due a partire dalle 13.30. La città presenta le sue ricchezze ambientali ed enogastronomiche
3 A Geo&Geo, il pallone di Gravina A Geo&Geo, il pallone di Gravina Alle 16 in punto, tutti sintonizzati su Rai 3
Gravina set cinematografico per Marco Tullio Giordana Gravina set cinematografico per Marco Tullio Giordana Una produzione televisiva tratta da una storia vera. Martedì 13 gennaio al via i casting
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.