tagli scuola
tagli scuola
Scuola e Università

Protesta degli studenti: anche Gravina in sciopero

Al liceo e all'istituto tecnico si sospende l'attività didattica. Alunni e docenti compatti contro i tagli del Governo

Alunni e docenti, forse in una delle poche volte nella storia della scuola, si muovono insieme nel rivendicare i rispettivi diritti.
In entrambe le scuole superiori di Gravina, il liceo scientifico "Tarantino" e l'istituto tecnico commerciale "Bachelet", a partire da questa mattina e fino a sabato, i ragazzi sono impegnati all'interno della scuola in attività di discussione, cineforum e organizzazione della manifestazione in piazza, prevista per sabato mattina. Sospesa l'attività didattica.

Lunedì 19 novembre, alle ore 16.30, presso il "Bachelet" è indetta una riunione aperta alla città, organizzata dal comitato "ScuolaBeneComune" di Gravina, per informare la cittadinanza relativamente alla mobilitazione di tutto il personale della scuola.

Carico il lettore video...
  • I.T.C. "V. Bachelet"
  • Liceo Scientifico Tarantino
Altri contenuti a tema
Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Riscaldamenti spenti durante i corsi serali al Bachelet: Conca denuncia la Città Metropolitana. Conca “Disservizio cronico, studenti e docenti al freddo. Intervenga subito il Sindaco Metropolitano.”
Gemellaggio scuole Serbia- Gravina Gemellaggio scuole Serbia- Gravina Sottoscritto un protocollo di collaborazione tra istituti superiori
La legalità come rispetto della legge e dell’uomo La legalità come rispetto della legge e dell’uomo Un evento culturale dell’ANFI al Bachelet
Al Bachelet si parla di legalità come rispetto dell’uomo Al Bachelet si parla di legalità come rispetto dell’uomo Un incontro voluto da Anfi e I.C. S.g. Bosco- Benedetto XIII
Studenti in piazza per Gaza Studenti in piazza per Gaza Manifestazione degli studenti del liceo Tarantino
Classi del liceo ospitate nel Punto Giovani Classi del liceo ospitate nel Punto Giovani Un risultato frutto della collaborazione tra soggetti pubblici e privati operanti sul territorio
Cambio ai vertici delle scuole di Gravina Cambio ai vertici delle scuole di Gravina Dopo i pensionamenti di Sarpi e Guglielmi l’ufficio scolastico regionale nomina i nuovi dirigenti
Maturità al Tarantino 1985, 40 anni dopo Maturità al Tarantino 1985, 40 anni dopo Le classi V di allora del liceo gravinese si incontrano per un amarcord e per ricordare chi purtroppo non c’è più
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.