Franco Piperno 2
Franco Piperno 2
Palazzo di città

Franco Piperno chiuderà Archè

Nessun ripensamento dell'amministrazione comunale. Il festival andrà avanti come da programma.

Nella giornata di chiusura del festival di Archè, Franco Piperno ci sarà.

Smentite dunque le voci che, copiose ed insistenti, avevano preso a circolare in giornata in ordine ad un presunto ripensamento dell'amministrazione comunale. Dopo aver attentamente vagliato (e, si dice, anche litigato), giunta e sindaco avrebbero deciso di non toccare il calendario delle iniziative e, soprattutto, di non cedere alle pressioni ed alle polemiche roventi, innescate negli ultimi giorni dall'intervento di Forza Nuova, poi tenute vive dalla presa di posizione del Pdl e da ultimo irrobustite dal fuoco amico di "Dimensione Cristiana", la neonata formazione politica di ispirazione cattolica nata nel nome di Aldo Moro considerata vicina (comunque non ostica) alle posizioni del governo civico.

Come da programma, Franco Piperno terrà regolarmente la sua lectio magistralis sulle stelle. Unico dubbio: la data. L'appuntamento è in calendario per la serata del 9 settembre, ma il passaggio di un corpo nuvoloso nei cieli gravinesi starebbe meteorologicamente consigliando un rinvio a nuova data, presumibilmente il 13 settembre. Al riguardo, attesa per le prossime ore la decisione ultima.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.