FINE FOOD
FINE FOOD
Publiredazionale

FINE FOOD, alla scoperta delle specialità enogastronomiche

Dal territorio locale a quello nazionale, solo il top di gamma

Secondo il Primo Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano, presentato lo scorso 23 gennaio dall'Università degli Studi di Bergamo e dalla World Food Travel Association, un italiano su tre ha svolto almeno un viaggio motivato dall'enogastronomia nell'ultimo triennio.

Le vendite nel campo dell'enogastronomia dunque stanno decollando e gli addetti del settore sono sempre più alla ricerca di prodotti esclusivi e di qualità. Questo è uno dei motivi per cui FINE FOOD, dopo sei anni di attività, sta guadagnando sempre più spazio nel settore del food & beverage, grazie all'impegno e all'attenzione della titolare Mariella Marchetti che, insieme al marito Giovanni Sornatale, impegnato in questo settore da 25 lunghi anni, continua l'esperienza lavorativa all'interno della propria attività di vendita al dettaglio, effettuando una cernita capillare dei prodotti più ricercati e selezionando così soltanto il top di gamma di varie aziende non solo a livello locale, ma anche di respiro nazionale.

FINE FOOD propone specialità enogastronomiche tipiche principalmente di Puglia e Basilicata, prodotte da piccole aziende di nicchia, portando a conoscenza il consumatore anche di prodotti certificati IGP e DOP, e dispone inoltre di un ampio assortimento di vini pregiati, birre artigianali e distillati, perfetti come idee regalo sfiziose e raffinate per gli amanti e i veri intenditori.

Per presentare la vasta gamma di prodotti a disposizione del pubblico, nella serata di domenica 22 aprile, FINE FOOD ha organizzato la prima edizione di "Divinamente", evento fuori Fiera, con degustazione e musica live. "Il primo di una lunga serie" dichiara Mariella Marchetti, convinta che eventi di questo genere accrescano la consapevolezza del consumatore finale, in quanto ha l'opportunità di conoscere più da vicino il prodotto e l'azienda stessa, e di constatare in prima persona la qualità della merce in esposizione.

FINE FOOD vi aspetta tutti i giorni in via Lecce 6 a Gravina in Puglia per scoprire specialità ed eccellenze enogastronomiche uniche e sopraffine.
7 fotoFINE FOOD, alla scoperta delle specialità enogastronomiche
FINE FOOD, alla scoperta delle specialità enogastronomicheFINE FOOD, alla scoperta delle specialità enogastronomicheFINE FOOD, alla scoperta delle specialità enogastronomicheFINE FOOD, alla scoperta delle specialità enogastronomicheFINE FOOD, alla scoperta delle specialità enogastronomicheFINE FOOD, alla scoperta delle specialità enogastronomicheFINE FOOD, alla scoperta delle specialità enogastronomiche
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.