fiera01
fiera01
Palazzo di città

Fiera San Giorgio, è ancora tempo di manutenzione

30.000 euro per i lavori a pochi giorni dall'apertura ufficiale

Per gli espositori e i visitatori della prossima fiera San Giorgio è già partito il conto alla rovescia ma per palazzo di città è ancora tempo di manutenzione.
Sono stati affidati pochi giorni fa i lavori per la manutenzione delle strutture fieristiche per una spesa complessiva di 30.000,00 euro di cui 23.207,24 euro per l'esecuzione dei lavori, mentre le restanti cifre restano a disposizione dell'amministrazione comunale per far fronte al pagamento dell'Iva e ad eventuali imprevisti.

Gli interventi, approvati dal dirigente dell'area tecnica, sono stati affidati attraverso gara informale, alla Ditta MARI.VERD. S.r.l. con sede a Gravina che ha offerto un ribasso più vantaggioso sull'importo complessivo dei lavori rispetto alle altre aziende contattate da palazzo di città.
Spetterà all'architetto Michele Mastrodonato in qualità di Responsabile del Procedimento e al geometra Giovanni Dragone vigilare sull'esecuzione dei lavori che dovranno essere completati entro il 19 aprile e attestarne la regolare esecuzione.

Subito dopo i portoni del quartiere fieristico saranno aperti per consentire agli espositori di attrezzare i loro spazi.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.