quagliariello gaetano
quagliariello gaetano
Politica

Festa della Libertà

Il prossimo fine settimana in piazza Scacchi. Dibattiti politici, danza e cabaret

E' in programma per sabato 16 e domenica 17 ottobre in piazza Scacchi la Festa della Libertà organizzata dal Coordinamento Cittadino del Popolo della Libertà. L' obiettivo della festa è quello di "accentuare l'ottimo lavoro che questa Amministrazione sta facendo e constatare le attenzione del Governo nazionale per la nostra comunità", questo quanto si legge nel comunicato pervenutoci.
Tra gli ospiti, è confermata per sabato 16 ottobre alle ore 19.00, la presenza del Senatore Gaetano Quagliarello che verrà intervistato dal caporedattore del Corriere del Mezzogiorno Carmine Festa. Alle ore 21.00 dello stesso giorno Spettacolo musicale Radio Raptus.
A chiudere la manifestazione domenica 17 ottobre alle ore 18.30, il Ministro per gli affari regionali Raffaele Fitto che risponderà alle domande del giornalista di Antenna Sud Gianvito Cafaro.
Il dibattito politico sarà seguito da spettacoli di danza (a cura della Scuola di Ballo Tribù che Balla di Giusy Raguso) e cabaret (ospiti I BARISIO).
  • Il Popolo della Libertà Gravina in Puglia
  • Festa della libertà
Altri contenuti a tema
70 anni di libertà 70 anni di libertà Commemorazione di A.N.P.I. istituzioni e pochi cittadini.
Nasce a Gravina il Club della Libertà Nasce a Gravina il Club della Libertà La creatura dell’on. Valducci presente anche sul nostro territorio
Accordo trovato per mantenere in vita l’amministrazione? Accordo trovato per mantenere in vita l’amministrazione? Il Sindaco dovrebbe cedere la delega sull’urbanistica
Consiglio comunale in arrivo nel week-end Consiglio comunale in arrivo nel week-end Alle ultime battute la verifica politica?
Il Popolo della Libertà di Gravina leva la propria voce Il Popolo della Libertà di Gravina leva la propria voce A proposito di ospedale e rifiuti...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.