vibrazioni
vibrazioni
Eventi e cultura

Festa del Santissimo Crocifisso: chiusura in grande stile

A Gravina arrivano Francesco Sàrcina e le Vibrazioni

Una chiusura col botto.

Calerà questa sera, lunedì 28 maggio, il sipario sull'edizione 2018 della Festa del Santissimo Crocifisso, manifestazione organizzata dall'omonima associazione culturale, in collaborazione col Comune di Gravina. Una quattro giorni all'insegna della fede, della cultura, dell'arte e del folklore che non ha deluso le aspettative della vigilia. Ad aprire le danze degli appuntamenti in programma per l'ultima giornata di festa, la benedizione di auto e mezzi agricoli che avrà luogo alle 11 presso il sagrato della chiesa San Sebastiano della città del grano e del vino.

In serata invece, alle 19, la celebrazione della santa messa di Ringraziamento. Circa due ore più tardi, con inizio previsto per le 21, l'attesissimo evento musicale in piazza Pelliciari: a Gravina arrivano Francesco Sàrcina e Le Vibrazioni. La nota band, dopo la partecipazione al 68mo Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano Così sbagliato, balzato subito in vetta alle classifiche radiofoniche, e la pubblicazione del quinto album di inediti V (distribuito da Artist First), è tornata ad esibirsi dal vivo con una serie di nuovi concerti nei principali club italiani.

Risale a venerdì scorso l'uscita del loro nuovissimo singolo "Amore zen", (Il brano non fa parte di "V", l'ultimo loro album ) che vede la collaborazione del rapper Jake La Furia. Nella clip gli artisti sono protagonisti di una scatenata festa in piscina. La band multiplatino si esibirà nella sua formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Al termine del concerto avrà inizio l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria a cura del comitato organizzatore.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.