Treno FAL
Treno FAL
Trasporti

Fal, revocato lo sciopero

Rinviata la giornata di protesta.

Aggiornamento 25 Aprile

Dalle Ferroviarie Appulo Lucane fanno sapere che lo sciopero previsto per la giornata del 27 aprile è stato revocato.
Di seguito la nota iniziale dell'azienda

_____________

Nuova giornata di disagi per i viaggiatori delle Ferrovie Appulo Lucane.

dalla società informano che è previsto per il prossimo 27 aprile 2018, una nuova giornata di sciopero proclamato dalle Organizzazioni Sindacali CGIL – CISL – UIL –CISAL e UGL di Bari e Matera.

La giornata di protesta aziendale di 24 ore, riguarda tutto il personale delle Ferrovie Appulo Lucane sia del servizio ferroviario che di quello automobilistico.
Saranno garantiti i servizi essenziali dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30.

Si specifica, inoltre, che potrebbero non essere garantiti anche i seguenti collegamenti Potenza – Bari:
Il treno n. 154 (bus sostitutivo) in partenza da Potenza alle ore 13.05 con arrivo a Gravina alle ore 15.25, potrebbe non trovare il collegamento con il treno in partenza da Gravina per Bari alle ore 15.46;
Il treno n. 152 (bus sostitutivo) in partenza da Potenza alle ore 8.40 – il treno n. 156 (bus sostitutivo) in partenza da Potenza alle ore 14.30 e il treno n. 158 (bus sostitutivo) in partenza da Potenza alle ore 17.30, potrebbero essere limitati fino a Genzano.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.