E' colpa mia se piaccio alle donne
E' colpa mia se piaccio alle donne
Redazionale

Epifania al teatro Vida

In scena un nuovo spettacolo della compagnia Colpi di scena

Fine settimana lungo al teatro Vida.

Si terrà sabato 4 gennaio 2014 alle ore 21.00, domenica 5 gennaio e lunedì 6 gennaio alle ore 17.30 la prima rappresentazione teatrale del nuovo spettacolo della compagnia gravinese "Colpi di scena".
"E' colpa mia se piaccio alle donne", il titolo dell'opera scritta da Salvatore Sottile, autore di molte opere nonché attore teatrale e cinematografico e diretta da Michele Mindicini, è una brillante commedia in due atti in cui viene raccontato l'amore e con esso anche il sesso in tutte le sue folli sfaccettature.

Situazioni ad alta tensione comica, continui equivoci che vedono intrecciarsi in scena le vite di due coppie di coniugi frustrati, un'amante instabile ed estremamente passionale, un omosessuale sull'orlo di una crisi isterica, e una psicologa molto naif.
Le coppie si incontrano per riconoscersi, si cercano per incontrarsi, si rinnovano per amare e si amano per rinnovarsi… ed il triangolo, solo in geometria, è una costruzione innocua.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.