Distribuzione kit gratuiti per raccolta differenziata
Distribuzione kit gratuiti per raccolta differenziata
Palazzo di città

Emergenza neve, sospesa la raccolta rifiuti

Il maltempo costringe allo stop per sabato 5 gennaio

Il costante peggioramento delle condizioni climatiche costringe alla sospensione del servizio di raccolta differenziata per la giornata di sabato 5 gennaio.

La notizia giunge da Palazzo di Città, dopo che l'ultimo bollettino meteo diramato dalla Protezione Civile, segnala ulteriori nevicate nelle prossime ore.

Così alla luce "delle possibili nevicate e delle temperature al di sotto dello zero termico e gelate diffuse anche al mattino, è stata disposta la sospensione del servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti per la giornata di Sabato 5 Gennaio 2019"- si legge nel comunicato diffuso da Palazzo di Città.

Per queste ragioni salterà il previsto turno di ritiro dell'indifferenziata, con l'invito da parte della pubblica amministrazione alla cittadinanza a non mettere fuori le pattumelle, "con spirito di collaborazione e senso di responsabilità".

Dalla casa municipale sottolineano come il personale della Raccolio srl, di concerto con il Centro operativo comunale di Protezione Civile, sarà comunque impegnato a dare il proprio apporto in questa situazione di urgenza climatica, prestando servizio "a sostegno ed integrazione delle attività programmate per il superamento dell'emergenza neve".
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.