Liceo Scientifico G. Tarantino
Liceo Scientifico G. Tarantino
La città

Edilizia scolastica, fondi per il liceo Tarantino

Finanziati dalla Regione i lavori per l’adeguamento sismico

C'è anche il liceo Statale "G. Tarantino" tra le strutture scolastiche interessate dal Programma triennale dell'edilizia scolastica 2018/2020 della Regione Puglia, che ha stanziato circa 133 milioni di euro per 74 interventi sulle strutture scolastiche del territorio pugliese, tra i quali 10 interventi nella provincia di Bari.

La scuola gravinese, attraverso la Città metropolitana, è stata candidata ad un finanziamento di circa 1 milione e 300mila euro per l'adeguamento sismico della palestra. Adesso il pallino passa nelle mani dell'ente provinciale che dovrà stabilire tempi e modalità di intervento.

Una notizia salutata con soddisfazione dal sindaco Alesio Valente e dai consiglieri metropolitani Domenico Cardascia e Antonio Stragapede che hanno già garantito la loro volontà di seguire da vicino l'iter procedurale che porterà alla realizzazione degli interventi.
  • Liceo Scientifico Tarantino
Altri contenuti a tema
Gravina sul podio all’Agone Tarantinos Gravina sul podio all’Agone Tarantinos Martina Di Taranto del Classico “Tarantino” si fa valere nella manifestazione per licei della città dei due Mari
1 Latino Lingua morta? Non per Giusi Palermo Latino Lingua morta? Non per Giusi Palermo La studentessa gravinese prima nel concorso Certamen latinum Monopolitanum
Sciopero: niente palestra da due anni Sciopero: niente palestra da due anni Gli studenti dell’I.T.C. e del Liceo sono stanchi di aspettare
Le donne nel XXI Secolo Le donne nel XXI Secolo La tappa di Emma D’Aquino nei “dialoghi del Tarantino”
Aula indecorosa al liceo Tarantino Aula indecorosa al liceo Tarantino Protesta dei genitori
Anche quest’anno senza palestra al Tarantino e Bachelet? Anche quest’anno senza palestra al Tarantino e Bachelet? Diritto negato per gli studenti dei due istituti
Tarantino e Bachelet senza palestra da due anni Tarantino e Bachelet senza palestra da due anni Cosa ne pensano gli studenti dei due istituti?
Giornata dello studente tra canti, balli e tanto divertimento Giornata dello studente tra canti, balli e tanto divertimento Un'iniziativa per riunire i ragazzi delle superiori.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.