mercatino
mercatino
Scuola e Lavoro

Per una scuola a misura di fanciullo...

E' tempo di mercatini presso la scuola S. Giovanni Bosco. 21 e 22 dicembre mercatino benefico aperto alla città

Le mani si stringono, si mettono al lavoro e creano...e la cratività fa rima ancora una volta  con il circolo didattico S. Giovanni Bosco. Dopo le numerose iniziative dell'istituto scolastico gravinese, è la volta questa di un mercatino benefico.
L'appuntamento con la beneficenza è per il 21 e il 22 dicembre: dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle 17,00 alle 20,00 sarà possibile visitate il mercatino di beneficenza presso la scuola S. Giovanni Bosco. L'arte e la creatività delle mamme degli alunni si trasforma in aiuto per i più bisognosi. Sui banchetti saranno presenti tra i manufatti, cesta, centrini e numerose altre idee regalo. 

Le mamme degli alunni del 1° Circolo San Giovanni Bosco, la Dirigente Lucia Pallucca e le insegnanti invitano la cittadinanza a partecipare numerosa.
Ogni buon gesto di cuore, innalza dentro di noi l'amore che ci rende liberi.
  • Scuola San Giovanni Bosco
Altri contenuti a tema
Venerdì niente scuola per i bambini della "San Giovanni Bosco" Venerdì niente scuola per i bambini della "San Giovanni Bosco" Ordinanza di chiusura per la concomitanza dei lavori Enel
Educazione civica a Palazzo di città Educazione civica a Palazzo di città Il sindaco incontra gli alunni della “San Giovanni Bosco”
La legalità comincia dall'infanzia La legalità comincia dall'infanzia La scuola San Giovanni Bosco ospita il convegno "Camminiamo insieme sui sentieri della Legalità"
Maestra e allievo si ritrovano dopo 53 anni Maestra e allievo si ritrovano dopo 53 anni Lei: “Voglio rivedere tutta la classe”
Barriere architettoniche: tempi lunghi per l'abbattimento Barriere architettoniche: tempi lunghi per l'abbattimento Dopo la cattedrale, resta l’ufficio anagrafe e la San Giovanni Bosco
San Giovanni Bosco sul tetto d'Italia San Giovanni Bosco sul tetto d'Italia Al Comenius gli alunni della scuola gravinese sbaragliano la concorrenza
“Un volto della solidarietà: la donazione degli organi” “Un volto della solidarietà: la donazione degli organi” Donazioni in calo rispetto allo scorso anno
Non sarà sospesa la maestra gravinese accusata di maltrattamenti Non sarà sospesa la maestra gravinese accusata di maltrattamenti Il Gip: “Non sussistono gravi indizi di colpevolezza”
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.