giunta valente bis
giunta valente bis
Palazzo di città

E' crisi profonda a palazzo di città

Gli assessori Matera e Iurino rassegnano ufficialmente le dimissioni per motivi personali

Maria Nicola Matera, vicesindaco con delega al bilancio ed alla pubblica istruzione, ed Annamaria Iurino, delegata al lavoro ed alle politiche della mobilità, hanno rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico assessorile per ragioni di carattere personale.
La decisione è stata formalizzata attraverso una nota presentata al Protocollo dell'Ente nella giornata di Martedì 20 Marzo. «Dopo pochi mesi di lavoro insieme – si legge in entrambe le missive indirizzate al sindaco Alesio Valente – con la presente sono a rassegnare formalmente per motivi personali le mie dimissioni dalla carica di assessore, da te assegnatami nel Luglio 2017. Rimetto nelle tue mani le deleghe da te assegnatemi, ringraziandoti per avermi offerto la possibilità di potermi mettere al servizio della mia amatissima città senza interesse alcuno, se non il bene della città stessa». Si aggiunge: «Ringrazio quanti, tra personale e dirigenti, si sono mostrati disponibili in questi mesi di lavoro insieme. Auguro a te, agli assessori ed all'intera amministrazione buon prosieguo e buon lavoro».
Le deleghe sin qui assegnate agli assessori Matera e Iurino resteranno per il momento nelle mani del sindaco.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.