festival di uta
festival di uta
Eventi e cultura

Doppietta gravinese al festival del canto di Uta

Due giovani talenti premiati da una giuria internazionale

Gravina non solo è "città d'arte" per le sue numerose bellezze artistiche che offre, ma lo è anche per i talentuosi "artisti" che continuano ad emergere in ogni campo.
Questa volta a raccogliere consensi, nel canto, sono 2 allieve della scuola di musica-associazione "Arcobaleno" della M° Enza Pappalardi le quali, partecipando alla 29° edizione del festival internazionale della Sardegna, città di Uta - Cagliari, (30 giovani emergenti in gara, suddivisi in 5 categorie) portano a casa un 1° posto per la terza categoria grazie ad Arianna Argentiere, 14 anni, che, interpretando il brano "la complicità" di Carmen Ferreri ha messo d' accordo tutti i componenti della giuria provenienti da diverse nazioni europee e con la presenza,fra questi, della dott. ssa Antonietta Ventre, sorella della compianta Mariele; pioggia di consensi anche per la piccola gravinese Valentina Crocitto, 8 anni, che si è meritata la coppa nella sua categoria, con la canzone "Il sogno mio più bello" successo canoro apprezzato nell' ultima edizione del ducato d' oro a Gravina.
Doppietta gravinese quindi vincente in terra sarda, 2 trofei in volo verso gravina, complimenti e auguri ad Arianna e Valentina!
festivl di uta iconaIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.