trasportorifiuti
trasportorifiuti
La città

Dipendenti in sciopero: stop ai servizi Tradeco

Sabato sospensione del servizio di raccolta dei rifiuti

Riceviamo e pubblichiamo

Con una nota fatta pervenire in data odierna al Comune di Gravina in Puglia, la "Tradeco spa", affidataria del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, ha reso noto che il tavolo di conciliazione convocato per dirimere il contenzioso tra la società ed i lavoratori in ordine a questioni di carattere contrattuale e sindacale interne all'azienda ha dato esito negativo, con proclamazione di uno sciopero di 24 ore da parte degli stessi dipendenti. Pertanto, in segno di protesta, per l'intera giornata di sabato 1 febbraio le maestranze si asterranno dal lavoro, assicurando esclusivamente i servizi minimi e indispensabili, per come previsto dalla normativa vigente.
La decisione di incrociare le braccia, sebbene temporalmente circoscritta, potrebbe creare disagi e disservizi. A tal riguardo l'assessorato all'ambiente invita i cittadini a trattenere in casa i rifiuti limitatamente alla giornata di sabato 1 febbraio, onde evitare l'accumulo per strada di ingenti quantitativi di spazzatura e prevenire così inconvenienti di tipo igienico-sanitario, oltre che rallentamenti alla circolazione.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.