Arianna Argentiere a Palazzo di CIttà
Arianna Argentiere a Palazzo di CIttà
Mondo Giovane

Dal Comune una targa per Arianna Argentiere

L’ugola d’oro gravinese premiata per il suo successo al Gran Prix all'Euro Pop Music Vision

Ha saputo meritarsi un posto nel panorama internazionale della musica, vincendo, nonostante la giovanissima età il Gran Prix all'Euro Pop Music Vision di Bucarest.

La quindicenne Arianna Argentiere si è distinta nel concorso canoro rumeno, salendo sul gradino più alto del podio e facendo assurgere agli onori della cronaca, oltre alle sue capacità canore, anche il nome della sua città, Gravina.

Per questo il sindaco Alesio Valente ha deciso di premiarla con una targa di riconoscimento. La cerimonia di consegna è avvenuta nei giorni scorsi presso la Casa Municipale dove a fare gli onori di casa, oltre al primo cittadino, c'erano anche la vicesindaco Maria Nicola Matera e il presidente del consiglio comunale, Maria Filippa Digiesi.

La ragazza, accompagnata dalla sua maestra di canto Enza Pappalardi, responsabile della associazione musicale Arcobaleno, dove la Argentiere ha mosso i suoi primi passi in ambito musicale, è apparsa già pronto per la scalata al successo. Non per niente a breve partirà per gli Stati Uniti, a Hollywood, nella città dello spettacolo, dove prenderà parte al World Championships of Performig Arts.

Un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura le è stato augurato dai rappresentanti dell'amministrazione comunale che non hanno mancato di sottolineare come la città sia una fucina di talenti.

"La nostra città è piena di giovanissimi talenti ed a noi tutti spetta di sostenerli, valorizzarli ed essere uniti come comunità nel promuoverli il più possibile"- sono state le parole con cui Valente ha voluto salutare Arianna Argentiere prima della traversata oceanica, con l'augurio che possa ritornare a casa ancora una volta con un meritato riconoscimento.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.