Alta Murgia
Alta Murgia
Territorio

Creare percorsi turistici per promuovere il territorio dell'Alta Murgia

Il parco apre alle imprese con un bando pubblico

Un bando pubblico per creare percorsi turistici nel Parco dell'alta Murgia.

Nello specifico il bando emesso dal Parco prevede la realizzazione della struttura di base della rete dei servizi per la promozione del Sac Alta Murgia. In concreto è prevista la predisposizione di cinque percorsi guidati: Costone murgiano, Castelli in aria, Spazi infiniti, Tracce nella roccia e Forestale di Murgia che con cui promuovere e far conoscere il territorio del Parco.

Il progetto sarà realizzato nei sei mesi di tempo previsti dal bando di gara, nei territori del Comuni del Parco ossia nei territori di Poggiorsini, Gravina, Altamura, Santeramo, Ruvo, Corato Cassano, Grumo Toritto e Sannicandro. L'impresa che si aggiudicherà l'appalto dovrà provvedere alla fornitura e alla istallazione della segnaletica turistica, all'allestimento dei punti di sosta attrezzati con panchine, portabiciclette e parcheggi di autovetture e infine l'ideazione e progettazione di mappe e guide dei percorsi.
L'importo compplessivo dell'applato è di 385, 894 euro, esclusi gli oneri per la sicurezza e l'Iva sugli importi. Le imprese interessate potranno inviare la propria offerta entro e non oltre il 14 marzo 2014.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.