Gal Murgia Più
Gal Murgia Più
Associazioni

“Gal Murgia più”: corsi di formazione gratuiti

Messi a disposizione voucher di formazione. Il bando scade ad ottobre 2013.

"Aggiornamento, innovazione, diversificazione": sono questi gli obiettivi che si propone il Gal Murgia più.

Il Gal finanzia dei voucher volti alla formazione e all'aggiornamento di figure professionali quali guida turistica, agricoltore sociale, operatore di agriturismo, esperto di marketing per il turismo enogastronomico, addetto agli sportelli di accoglienza turistica (IAT), servizi sociali per l'infanzia e la terza età, lavorazione della terracotta, del ferro battuto, cartapestaio.

Sono solo alcuni dei corsi offerti dalla Regione Puglia che si attiveranno in tutto il territorio a partire dai prossimi mesi. Indirizzati ai membri delle famiglie agricole e a chiunque abbia voglia di intraprendere attività di impresa volte allo sviluppo del territorio, i voucher formativi, coprendo al 100% la spesa del corso, permetteranno a chi presenterà domanda di parteciparvi gratuitamente. Inoltre saranno ammessi a beneficio, i residenti dei comuni di Canosa di Puglia, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia e Spinazzola, oltre agli imprenditori che hanno sede lavorativa nel territorio del Gal.

Il bando scadrà il 10 ottobre 2013.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.