Soldi
Soldi
Convegni

Convegno “Creazione, innovazione e sviluppo delle imprese”

A Palazzo di Città un incontro con Puglia Sviluppo

"Creazione, innovazione e sviluppo delle imprese", questo è il tema di un incontro che si svolgerà domani (lunedì 17 dicembre), con inizio alle 17.30 nella Sala consiliare a Palazzo di Città.

Il convegno è organizzato dal Comune e da Puglia Sviluppo, società affiliata alla Regione Puglia a cui è affidata la promozione dello sviluppo economico e sociale, attraverso l'attivazione di servizi a sostegno del governo regionale.

Lo scopo dell'incontro è quello di approfondire la conoscenza degli strumenti necessari a favorire la crescita del territorio, sostenendo la nascita ed il potenziamento delle imprese, con particolare attenzione al tema delle agevolazioni e degli incentivi a disposizione delle imprese.

A relazionare sul tema ci saranno Saverio Tammacco, membro del consiglio di amministrazione della Sviluppo Puglia, e Antonio De Vito, direttore generale sempre della società a capitale regionale. A fare gli onori di casa ci saranno il sindaco Alesio Valente, la vice Matera e l'assessore alle attività produttive Calculli.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.