concorso oss
concorso oss
Ospedale e Sanità

Concorso regionale Oss, al via gli orali

Per le assunzioni degli operatori socio-sanitari. Si parte dalla lettera z

Proseguono a rilento le operazioni per la conclusione del concorsone regionale finalizzato all'assunzione di oltre 2400 operatori socio sanitari in tutta la Regione Puglia.

Nella giornata di mercoledì' 7 agosto presso l'ospedale Riuniti di Foggia, titolare del concorso, la commissione ha proceduto all'estrazione della lettera con cui si darà il via alla fase orale.

La lettera estratta è la Z per cui nella prima giornata di esame saranno esaminati tutti i partecipanti il cui cognome inizia con la Z per poi procedere secondo l'ordine alfabetico.

Bisognerà tuttavia attendere ancora un mese, ovvero sino al 9 settembre prossimo, per conoscere il calendario degli esami.

Il concorso, come si ricorderà, mira alla formazione di una graduatoria valida per i prossimi tre anni da cui tutte le Asl pugliesi potranno attingere per rinfoltire la pianta organica relativa agli Operatori socio sanitari. Nella prima tranche saranno assunti circa 244 Oss.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.