Locandina
Locandina "non è pe le sord, je pe le terris"
Eventi e cultura

Con Manuel risate assicurate al teatro Vida

Il 22 ed 23 novembre con la commedia “Non è pe le sord, je pe le terris”

I fuori programma del Vida sono spettacoli unici, da non perdere. Questa volta di scena nel teatro gravinese ci sarà il comico Emanuele De Nicolò, in arte Manuel, molto amato dal pubblico.

Nato a Bari nel 1958, comico nell'anima, l'attore barese debutta nell' 1980 con il duo Manuel & Manuel, in tandem con Alfredo Navarra. Raggiunge la popolarità nel 1996 con la sit-com Very Strong Family, in onda prima su Teleregione e poi su Telenorba.

Adesso Manuel gira i teatri con la commedia "Non è pe le sord, je pe le terris". Un'opera scritta 39 anni fa da Nico Salatino, compagno di viaggio di Manuel in questa avventura teatrale, ma rivisitata, riadattata e resa più attuale dal comico barese.

Un nuovo cast e una nuova sceneggiatura, ma sul palcoscenico ancora una volta il duo Nico Salatino-Manuel, garanzia di esilaranti gag e interminabili risate.
Le novità dell'adattamento a cura del poliedrico comico barese Manuel si rivelano fin dalle prime battute: la trama è arricchita da personaggi inediti e i colpi di scena non tardano a manifestarsi.

Così come nella prima messa in scena, a circa quarant'anni di distanza, Manuel interpreta Giuseppe, "il maggiordomo sordo"; mentre Nico Salatino cede la sua tradizionale interpretazione di Vincenzo, "il padrone avaro", all'attore Alfredo Navarra, storica spalla di Manuel nel trio di cabaret con Betta De Venere, che cura la produzione della messa in scena.

Uno spettacolo che finora ha sempre fatto registrare il sold out ai botteghini, regalando la pubblico più di una grassa risata. Manuel e la sua "banda" di attori comici calcheranno le tavole del palcoscenico del Vida in due serate consecutive, il 22 novembre e il 23 novembre, con il sipario che si alzerà alle ore 21,00.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.