Daniel Craig
Daniel Craig
La città

Cinema: "James Bond" sta per sbarcare a Gravina

Incontro al Comune per gli ultimi dettagli. Le riprese ad agosto e settembre

E' confermato. Sta per arrivare a Gravina "James Bond". Il 25esimo capitolo della saga dell'agente segreto con licenza di uccidere, nato dalla penna di Ian Fleming che prevede riprese in più parti del mondo, verrà girato anche a Gravina tra agosto e settembre. Il titolo del nuovo film di James Bond è "Shatterhand".

I coordinatori della produzione hanno scelto l'habitat rupestre della città del grano e del vino come una delle location nelle quali si muoverà Daniel Craig, per la quinta volta nei panni dell'agente segreto a servizio di Sua Maestà la regina d'Inghilterra.

Per mettere a punto gli ultimi dettagli e programmare la macchina organizzativa, si è svolto un briefing tra i responsabili della Lotus Production srl, la società incaricata della produzione esecutiva di tutte le ambientazioni italiane della pellicola, la Polizia Locale, gli addetti alla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Bari, l'amministrazione comunale e gli uffici cittadini che saranno coinvolti nella gestione dell'avvenimento.

Nel corso dell'incontro si sono affrontate le questioni burocratiche e logistiche legate alle riprese del film, così da arrivare al primo ciak gravinese senza intoppi.

Pochi i dettagli trapelati a margine dell'incontro, con una sola certezza: Gravina e il suo patrimonio paesaggistico e culturale saranno ancora una volta protagoniste del grande cinema, con le troupe del Kolossal prodotto da Eon Productions per Metro-Goldwyn-Mayer e Universal Pictures presenti in città per le riprese dell'ultimo James Bond, nei mesi di agosto e a settembre.
  • James Bond 007
Altri contenuti a tema
Bond 25, si comincia con la lavorazione del film Bond 25, si comincia con la lavorazione del film Disposti dei divieti per la circolazione di auto e pure di persone
1 Cinema: Gravina si prepara per le riprese del nuovo James Bond Cinema: Gravina si prepara per le riprese del nuovo James Bond Variazioni alla circolazione per l’allestimento del set
1 Anche Gravina set per nuovo film di James Bond Anche Gravina set per nuovo film di James Bond Ci sono conferme alle indiscrezioni circolate nelle scorse settimane
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.