elicottero vigili del fuoco
elicottero vigili del fuoco
Cronaca

Cadavere recuperato nel torrente della gravina

Intervento di un elicottero. Indagini in corso

Il corpo di un uomo è stato trovato nel torrente della gravina. Sono in corso indagini.

E' intervenuto un elicottero dei vigili del fuoco per il recupero. Le indagini sono coordinate dai carabinieri di Gravina. Sul posto è intervenuta pure la Polizia locale.

Il corpo è stato avvistato nel pomeriggio da alcuni cittadini. Per il recupero è stato necessario il mezzo aereo con l'ausilio degli uomini a terra.

Aggiornamento
L'uomo è stato identificato. E' un cittadino di Gravina. Dagli accertamenti finora svolti, l'unica ipotesi al momento percorribile è quella del suicidio. Il gesto estremo sarebbe stato commesso ieri sera per ragioni strettamente private. Ragioni che, nonostante il clamore e l'attenzione sulla vicenda, tali devono restare, in una dimensione rigorosamente riservata, per rispetto verso la famiglia.

Ancora una volta il ponte simbolo della città è stato il luogo per compiere una scelta tragica.
  • Vigili del Fuoco
  • Ponte acquedotto della gravina
Altri contenuti a tema
Ponte acquedotto, Procedono spediti i lavori di restauro Ponte acquedotto, Procedono spediti i lavori di restauro Assessore Ferrante: “Si stima, salvo imprevisti, che le opere saranno definitivamente terminate nel mese di Maggio”.
Un petardo incendia busta di rifiuti Un petardo incendia busta di rifiuti Intervento dei Vigili del Fuoco
Incendio in Zona Capotenda Incendio in Zona Capotenda Spente le fiamme per pronto intervento di VV.FF, ARIF e PL
Rinvenuto cadavere sotto il Ponte Acquedotto Rinvenuto cadavere sotto il Ponte Acquedotto In corso operazioni di recupero del corpo
Incendio capannone, domate le fiamme Incendio capannone, domate le fiamme In via precauzionale si consiglia di tenere chiuse le finestre
Capannone in fiamme sulla Tarantina Capannone in fiamme sulla Tarantina Sul posto i vigili del fuoco
Esercitazione del Corpo nazionale di soccorso nella gravina Esercitazione del Corpo nazionale di soccorso nella gravina Obiettivo: affinare le procedure di recupero
1 Non c’è pace per il ponte acquedotto, arrestato progettista restauro Non c’è pace per il ponte acquedotto, arrestato progettista restauro Coinvolto nell’inchiesta sugli appalti agli ospedali Riuniti di Foggia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.