mercato
mercato
La città

C’è la fiera: due turni di stop per il mercato

Gli appuntamenti verranno recuperati nelle prime domeniche di maggio

Due turni di stop a causa della fiera. Questo quanto stabilità dall'amministrazione comunale che, in concomitanza della fiera san Giorgio nel venerdì 21 e nel venerdì 28 aprile, immediatamente successivo all'evento fieristico, ha deciso di rinviare i due turni del consueto mercato settimanale che si svolge proprio all'interno del quartiere fieristico.

Infatti, se venerdì 21 il polo fieristico è stato preso d'assalto dagli espositori per l'allestimento degli stand della fiera San Giorgio, inaugurata nel pomeriggio, per venerdì 28 sono invece previste le operazioni di smontaggio e pulizia delle aree interessate dall'evento fieristico.

Contestualmente alla decisione di rinviare i due appuntamento con le bancarelle e i commercianti ambulanti, da Palazzo di città si è già approntato il nuovo calendario per il recupero dei due appuntamenti mercatali con il mercato del turno B che si terrà domenica 7 maggio; e con quello del turno A che si terrà la domenica successiva, ovvero il 14 maggio.
  • Mercato animali
Altri contenuti a tema
“Gravina città contadina” “Gravina città contadina” I parchi della zona industriale pieni di bambini
La San Giorgio è anche Fiera degli animali La San Giorgio è anche Fiera degli animali Entusiasmo e gioia per i bambini nel nome della tradizione
C’è la fiera degli animali: scuole chiuse C’è la fiera degli animali: scuole chiuse Ordinanza del sindaco Lagreca
Fiera degli animali 2017, tra carezze e selfie Fiera degli animali 2017, tra carezze e selfie Le immagini della fiera-mercato più amata da grandi e piccini
Fiera degli animali 2016 Fiera degli animali 2016 Ecco le immagini di una delle attrazioni della Fiera più amate
Sabato 16 aprile le scuole resteranno chiuse Sabato 16 aprile le scuole resteranno chiuse Anche quest'anno mostra-mercato degli animali
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.