assemblea banca bppb
assemblea banca bppb
Redazionale

Bppb al fianco delle piccole e medie imprese

Siglato accordo commerciale con Athlon Car Lease Italy

Banca Popolare di Puglia e Basilicata e Athlon Car Lease Italy hanno avviato una collaborazione commerciale per offrire ai clienti della BPPB vantaggi per il noleggio a lungo termine.

Questa nuova partnership promuove una collaborazione strategica che porterà nel mercato bancario e del noleggio, nuove offerte commerciali e soluzioni di mobilità sfruttando la capillarità della rete BPPB in collaborazione alla esperienza ed offerta del servizio di noleggio di Athlon.
Francesco Paolo Acito, Vice Direttore Generale Vicario della Popolare di Puglia e Basilicata, ha sottolineato: "La nostra Banca è fortemente concentrata nello sviluppo dei prodotti dedicati alle imprese. In questa logica l'accordo con Athlon consente di ampliare l'offerta dedicata ai professionisti e alle piccole e medie imprese e per essere sempre più un punto di riferimento anche per servizi extra-bancari".

Luca Nuvolin, Country Manager di Athlon Car Lease Italy, è entusiasta del nuovo accordo concluso in questi giorni, le potenzialità dei nuovi prodotti combinati alla affidabilità e capacità del mondo bancario non possono che accreditare le soluzioni di noleggio a lungo termine come la nuova vera offerta per una clientela molto più vasta e sempre più esigente senza rinunciare a una qualità del servizio su misura.

La facilità di poter offrire un servizio di noleggio all inclusive, comprensivo di assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria con la sicurezza di avere alle spalle una rete assistenza ramificata su tutta Italia, offrirà ai clienti della Banca Popolare di Puglia e Basilicata la possibilità di entrare in qualsiasi filiale, scegliere fra una più amplia gamma di prodotti e potenzialmente uscirne con una vettura nuova configurata in ogni suo più personale dettaglio.


Ufficio Stampa Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Rossella Dituri - Responsabile Servizio Comunicazione
  • Banca Popolare Puglia Basilicata
  • Imprese
Altri contenuti a tema
BPPB, il C.d.A. approva bozza di bilancio 2023 BPPB, il C.d.A. approva bozza di bilancio 2023 Per l’istituto di credito utile netto di 32,4 mln di euro
Con Divi’ Company, parte la Bakery revolution Con Divi’ Company, parte la Bakery revolution Con Divi’ Company, parte la Bakery revolution Nasce a Gravina una start up che promette di rivoluzionare il mondo della Bakery tradizionale
Supportare le attività della BPPB agevolando il confronto Supportare le attività della BPPB agevolando il confronto Comunicato stampa del neo nato comitato La Banca Nost
“La Banca Nost”: un incontro di riflessione sulla BPPB “La Banca Nost”: un incontro di riflessione sulla BPPB Un confronto aperto per discutere della storica BPPB, un istituto di credito fortemente legato al territorio.
MiniPia: ammesse dalla giunta 26 nuove categorie merceologiche MiniPia: ammesse dalla giunta 26 nuove categorie merceologiche Delli Noci: “Inserite attività di grande impatto. Così rafforziamo l’industria culturale e l’appeal artistico della Puglia”
Apulian Sustainable Innovation Award 2024 Apulian Sustainable Innovation Award 2024 Apertura delle candidature per le imprese
Passo dopo passo verso la parità di genere Passo dopo passo verso la parità di genere Avviso pubblico per contributi alle imprese per la certificazione
Cittadinanza onoraria a Patroni Griffi Cittadinanza onoraria a Patroni Griffi Importante riconoscimento per il presidente della BPPB
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.