fine food evento moda
fine food evento moda
Publiredazionale

Boom di consensi per il White Party di "Fine Food"

Le immagini della serata all'insegna del gusto e della moda

In una calda serata di maggio, un angolo di Gravina si è tinto di bianco con "Fine Food in Total White", evento a cura dell'imprenditrice Mariella Marchetti e del suo staff, tenutosi sabato scorso 26 maggio in via Lecce 6.

A vestire di bianco non solo i partecipanti, che sono stati oltre 150, ma l'intera location, allestita con classe e raffinatezza in linea con il tema della festa: luci soffuse, palloncini e persino la musica del dj Antonello Moramarco che ha movimentato il White Party.

Due gli ospiti - "Angel Abbigliamento Uomo" & "Angelo Anelina Store" e "GrandOttica" - presenti presso la splendida sede di Fine Food per esporre le ultime novità e tendenze nel proprio settore, al fine di una crescita reciproca ed un confronto costruttivo.

Molto soddisfatta del risultato dell'evento Mariella Marchetti che commenta: "L'evento di sabato sera è andato oltre le mie aspettative. La birra ha riscosso un bel successo, in quanto la degustazione, effettuata con abbinamenti non convenzionali, ha letteralmente stupito gli ospiti". Nel caso specifico, veniva proposto come abbinamento: Grana Padano stagionato 18 mesi e cacio cavallo dell'azienda Zanetti Spa, leader di produzione di Grana Padano firmata recentemente dal grandissimo chef Davide Oldani, accompagnati da confetture prodotte nel territorio dai gusti singolari e non usuali.

"Vincente anche la sinergia tra Fine Food, GrandOttica e Angel, che ha suscitato interesse nei presenti intenti nello scoprire le tendenze del momento che abbracciano il gusto e la moda".

Eventi di questo genere richiedono un impegno ed un'energia non indifferenti ma il risultato è più che gratificante soprattutto in termini di visibilità. "Anche a conclusione dell'evento, l'interesse - prosegue Mariella - si è prolungato nella giornata seguente, dove alla spicciolata la gente è entrata nello Store per toccare con mano e acquisire una maggiore consapevolezza delle aziende che Fine Food seleziona".

Cogliendo l'occasione per ringraziare i presenti, Mariella Marchetti aggiunge: "Ringrazio la mia famiglia e in particolare i ragazzi, che si sono cimentati nell'ideare il packaging e il brand della "Meis Beer", esclusiva di Fine Food" proposta in quattro varianti: rossa bitter english aromatizzata all'alloro, blanche e bionda, mentre è in arrivo una saison aromatizzata all'arancia.

"Sono convinta - e conclude - che l'eccellenza sia fare una cosa comune in un modo non comune, e noi ci proviamo".

    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.