andirani - dipendenti
andirani - dipendenti
Lavoro e Impresa

Best workplace for blue collar 2022, Andriani al primo posto

L’azienda gravinese al vertice della classifica stilata da Great Place to Work® Italia e dedicata ai Blue Collar workers

Per il primo anno Great Place to Work® Italia, società di consulenza organizzativa in ambito HR e leader in Italia nello studio del clima aziendale, ha pubblicato una classifica interamente dedicata ai Blue Collar workers, basata sull'analisi delle opinioni di oltre 5.300 operai di 45 aziende italiane, delle quali il 97% appartenente al settore manifatturiero nelle sue diverse sfaccettature.

Andriani S.p.A. Società Benefit e B Corp, fiore all'occhiello dell'innovation food per know how produttivo e capacità industriale, annoverata per due anni consecutivi tra i Best Workplace™Italia, si è posizionata al primo posto della classifica grazie alla capacità di garantire un'esperienza lavorativa in grado di sviluppare il potenziale di ognuno, indipendentemente dalle caratteristiche personali, dal ruolo ricoperto in azienda e dalle mansioni svolte.
Tra i fattori vincenti, la fiducia nei confronti della direzione aziendale, gli strumenti di lavoro e le risorse fornite in azienda, l'alto livello di engagement e l'attenzione alla sicurezza.

A fronte del riconoscimento, Mariangela Candido, HR & Organization Director di Andriani, ha dichiarato: "Siamo davvero orgogliosi di questo risultato, soprattutto in considerazione del periodo storico appena superato, durante il quale i nostri colleghi di stabilimento non hanno potuto usufruire dello smartworking e di altri strumenti di flessibilità e hanno affrontato, con grande senso di responsabilità e coraggio, una situazione particolarmente complessa. Come azienda ci siamo impegnati al massimo per supportarli e continuiamo a farlo, con l'obiettivo di migliorare sempre di più perché prenderci cura delle nostre persone ci sta molto a cuore".
  • Azienda Andriani
Altri contenuti a tema
Felicia lancia la nuova campagna "Fatti di un’altra pasta" Felicia lancia la nuova campagna "Fatti di un’altra pasta" 6.14 Creative Licensing firma la creatività
Felicia partecipa a Tuttofood 2023 Felicia partecipa a Tuttofood 2023 All’evento dedicato all’agroalimentare l’azienda presente con pasta healthy dedicata anche al fuori casa
Umberto Galimberti, pensatore in un mondo complesso Umberto Galimberti, pensatore in un mondo complesso Gremito il Teatro Mangiatordi di Altamura nell'incontro promosso dalla Andriani
Andriani si distingue per l’attenzione ai dipendenti Andriani si distingue per l’attenzione ai dipendenti L’azienda nuovamente best workplace Italia, 13esima in classifica nella categoria 150/499 dipendenti
Nuova relazione gestione sostenibilità per Andriani Nuova relazione gestione sostenibilità per Andriani L’azienda ottiene un rating Esg pari a “AA” con uno score di 75,8
Certificazione Great Place to Work Italia per Andriani Certificazione Great Place to Work Italia per Andriani L’azienda gravinese per la terza volta Certified Company, grazie al benessere dei propri dipendenti.
Ad Andriani il riconoscimento Close the Gap di coop Ad Andriani il riconoscimento Close the Gap di coop Nella categoria “progetti a sostegno della parità genitoriale”
Ad Andriani e Apuliakundi il premio “verso un’economia Circolare” Ad Andriani e Apuliakundi il premio “verso un’economia Circolare” Un riconoscimento promosso da Fondazione Cogeme Ets.
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.