Parco Perotti
Parco Perotti
Territorio

Bari

Parco Perotti al buio. Come reagisce Emiliano?

Elezioni Regionali 2020
Il parco di Punta Perotti sul lungomare di Bari di sera, a causa del non funzionamento dei dodici fari esistenti, è completamente buio a chi spetta provvedere alla manutenzione dopo che fu il tribunale, a dicembre scorso a disporre la revoca della confisca dei suoli di punta perotti a bari ai proprietari privati, disponendo che il comune, al momento ne fosse solo custode? Interrogativo che i baresi si pongono perché interessati ad utilizzare, soprattutto con l'arrivo della bella stagione, anche, di sera il parco. Sono stati i vandali a danneggiarli o si tratta di un guasto tecnico?, non importa. Attraverso i giornali nei giorni scorsi emiliano prima tuonava contro gli uffici comunali che non provvedono da settimane a risolvere il problema e, poi, li giustifica ricordandosi della sentenza del giudice e quindi avvallando la cautela della burocrazia nello spendere soldi per risolvere questo problema.

Maria Caterina Bruno
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.