Uva da Tavola 2
Uva da Tavola 2
Territorio

Bari

L’uva pugliese in un libro della bayer. 39 esperti pugliesi e 3 lucani

Renzo Angelini patron del colosso multinazionale Bayer ha affidato ad esperti di uva da tavola pugliesi lucani il compito di un libro sull'uva da tavola. La Bayer, il colosso tedesco della ricerca punta tutto sulla possibilità di creare, attraverso l'innovazione e lo sviluppo, una condizione ottimale per un elevato standard della qualità della vita. Una pubblicazione, curata da 72 esperti del settore che si va ad aggiungere alla collana che ha già pubblicato studi su: grano, vite e vino, mais, pesco, melo, riso, ulivo e olio, carciofo e cardo, pomodoro, fragola, patata, ciliegia, susino, albicocco e agrumi. Un importantissima parte dello studio, che verrà distribuito su scala mondiale dalla multinazionale, è stata affidata alla penna di 39 esperti del settore pugliesi e tre lucani che con dovizia di particolari scientifici hanno illustrato tutte le pregiate proprietà organolettiche dell'uva da tavolo pugliese.

Maria Caterina Bruno
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.