oss operatori socio sanitari
oss operatori socio sanitari
Ospedale e Sanità

Bando oss: il 30 gennaio i risultati finali

Assunzioni già dal mese di febbraio

La certezza riguarda la data di pubblicazione della graduatoria definitiva fissata per il prossimo 30 gennaio. Il maxi concorso regionale per l'assunzione di 2400 operatori socio sanitari è giunto alle battute finali ovvero alle lettere di assunzione. In realtà gli operatori che saranno assunti già dal prossimo mese di febbraio sono in numero inferiore rispetto a quelli preventivati. In totale 2100 le neo assunzioni.

I dati ufficiali sono stati resi noti dal direttore generale della Asl di Foggia, Antonio D'Attoli, nel corso della conferenza stampa a cui ha preso parte anche il governatore Michele Emiliano. In totale poco più di 24.000 i candidati iscritti al concorso di cui gli ammessi alla prova orale sono stati 17.155. I candidati risultati idonei alla prova orale sono stati 14.493 di cui 9.900 pugliesi e poco più di 4000 provenienti da altre regioni. La graduatoria resterà in vigore per tre anni, eventualmente prorogabile per altri due.

Dal 30 gennaio, inoltre, sarà attiva una piattaforma on line dove i più meritevoli, ovvero quelli meglio posizionati in graduatoria potranno scegliere la sede dove lavorare. Gli altri dovranno accontentarsi dei posti disponibili. Nel corso della conferenza stampa stati anche resi noti i numeri dei nuovi assunti da destinare ai singoli ospedali. Per quanto riguarda la Asl di Bari saranno 600 gli oss immediatamente assunti.
  • Sanità
Altri contenuti a tema
Nirs, Antonella Bellomo nominata coordinatrice Nirs, Antonella Bellomo nominata coordinatrice Il presidente emiliano nomina i nuovi componenti del nucleo ispettivo regionale sanitario
Emiliano promulga leggi regionali in materia di Sanità Emiliano promulga leggi regionali in materia di Sanità I testi delle leggi sono stati inviati al Bollettino Regionale per la pubblicazione.
13 Donati gli organi di Filippo Giorgio Donati gli organi di Filippo Giorgio Gesto di generosità dei familiari del giovane 29enne morto dopo l’incidente sulla sp 238 in territorio di Gravina
I laboratori di analisi in ginocchio. I laboratori di analisi in ginocchio. Le nuove tariffe di rimborso improponibili, a rischio i posti di lavoro di migliaia di biologi e la salute dei cittadini
Rinnovata convenzione tra Regione Puglia e Fiamme Gialle Rinnovata convenzione tra Regione Puglia e Fiamme Gialle Per controlli sulla spesa sanitaria pubblica
Diritto alla salute pubblica, i Medici della Puglia scendono in Piazza Diritto alla salute pubblica, i Medici della Puglia scendono in Piazza Arrivati da tutta la regione, presenti anche molti Medici di Gravina
Cardiochirurgia: nuova tecnica eseguita al "Miulli" Cardiochirurgia: nuova tecnica eseguita al "Miulli" La "correzione di insufficienza tricuspidalica con tecnica percutanea"
Concorso infermieri, arrivano le assunzioni Concorso infermieri, arrivano le assunzioni Assessore Palese: "Per tutti i vincitori, entro la prossima settimana"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.