Comune di Gravina
Comune di Gravina
Politica

Avviso pubblico per aspiranti assessori al Comune di Gravina

Requisiti: condividere il programma del M5S e impegnarsi a realizzarlo

AAA assessori cercasi.

E' stato promosso in occasione della presentazione dei 24 candidati al consiglio comunale l'avviso pubblico per individuare i cittadini che potranno essere chiamati, a discrezione della prima cittadina, a ricoprire la carica di assessore comunale in caso di vittoria della candidata sindaca Raffaella Colavito.

"In questi anni siamo stati abituati ad una nomina degli assessori comunali che seguisse logiche spartitorie, classiche della vecchia politica, e che poco avevano a che fare con l'assegnazione delle deleghe per competenze e meriti comprovati. Il Movimento 5 Stelle rifiuta queste logiche - dichiara Raffaella Colavito, che prosegue - e ha intenzione di selezionare il meglio delle professionalità che si metteranno a disposizione per la costruzione di una squadra di governo che abbia ben chiari gli obiettivi, sintetizzati nel nostro programma amministrativo, e possieda le competenze giuste per raggiungerli, senza lasciarsi distrarre dagli equilibrismi di cui è stata protagonista anche l'amministrazione uscente".

La chiamata pubblica è aperta a tutti i cittadini che possiedano alcuni requisiti minimi, tra i quali l'impegno ad attuare gli obiettivi del programma amministrativo del M5S Gravina, possedere il diploma di scuola superiore, non aver riportato condanne penali e non essere attualmente sottoposto a procedimenti penali, non possedere tessera di partito per l'anno in corso, non essersi candidato in precedenti elezioni contro il Movimento 5 Stelle e non aver svolto più di un mandato elettivo, a qualsiasi livello. Le domande dovranno pervenire all'indirizzo mail del movimento entro e non oltre 23.59 di domenica 11 Giugno 2017, corredate di curriculum vitae e specificando nella stessa le aree tematiche di interesse in un lungo evento che spazia dalla cultura ai lavori pubblici passando per il patrimonio, le politiche giovanili, borghi rurali e tanto altro.

"La selezione verrà effettuata dalla candidata sindaca Raffaella Colavito, la quale garantirà la riservatezza delle domande/curriculum ricevute, con il supporto degli attivisti del M5S Gravina" specificano dal movimento.
  • Movimento 5 stelle Gravina
  • amministrative 2017
Altri contenuti a tema
Amministrative 2017: al via la maratona Amministrative 2017: al via la maratona Accolte tutte le liste ma saltano sei candidature nella coalizione Romita
7 Amministrative: Valente apre la campagna elettorale Amministrative: Valente apre la campagna elettorale Il sindaco: “Non vogliamo spezzare un filo di cambiamento che ci ha uniti e che vogliamo rafforzare”
Amministrative 2017: quanto costano? Amministrative 2017: quanto costano? La giunta stanzia l’impegno di spesa
Amministrative 2017, istruzioni per l’uso Amministrative 2017, istruzioni per l’uso Ecco i seggi dove si vota
Inizia ufficialmente la campagna elettorale per Mimmo Romita e la sua coalizione Inizia ufficialmente la campagna elettorale per Mimmo Romita e la sua coalizione Primo attacco contro Valente: "Non ha fatto nulla per la città"
15 Nasce la lista civica “Con Alesio Valente Sindaco” Nasce la lista civica “Con Alesio Valente Sindaco” Punti qualificanti: mobilità sostenibile e riqualificazione delle periferie
Al via la campagna elettorale per Mimmo Romita Al via la campagna elettorale per Mimmo Romita La Coalizione Paese e Persone apre il Comitato e si presenta alla città
5 Amministrative 2017: la coalizione pro Valente si presenta Amministrative 2017: la coalizione pro Valente si presenta Partiti politici e liste civiche uniti nel segno della continuità
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.