protezione civile puglia
protezione civile puglia
La città

Attesi per oggi forti venti

Nuova allerta meteo della protezione civile pugliese

Ieri copiose piogge, oggi forte venti. Dopo le grosse precipitazioni piovose della giornata di ieri, con allerta meteo di colore arancione, che per fortuna non hanno portato criticità, oggi la protezione civile pugliese ha diramato un'allerta meteo di colore giallo, per tutte le 24 ore, a causa dei forti venti attesi.

Secondo quanto previsto dal bollettino meteo della protezione civile sono previsti "venti forti dai quadranti occidentali con rinforzi fino a burrasca".

Alla popolazione è chiesto di ottemperare alle solite raccomandazioni da seguire in questi casi, ossia di limitare il più possibile gli spostamenti, di stare lontano dalle zone alberate, di fare attenzione ad impalcature, tendoni, gazebo e alla eventuale caduta di tegole; di guidare con prudenza e di mettere al riparo ed assicurare i vasi sui davanzali, le piante e gli ombrelloni sui terrazzi.
  • Protezione Civile
  • Allerta meteo
Altri contenuti a tema
Il 14 settembre in Puglia test It-alert Il 14 settembre in Puglia test It-alert Alle ore 12 i cellulari riceveranno un messaggio di test del nuovo sistema di allarme pubblico nazionale
Bruciare Stoppie, vietato in condizioni di allerta meteo Bruciare Stoppie, vietato in condizioni di allerta meteo Raccomandazioni al rispetto delle regole da parte della Polizia Locale
Allerta meteo, in città si monitora la situazione Allerta meteo, in città si monitora la situazione Riaperti i sottovia. Per oggi parchi chiusi.
Meteo, in arrivo forti temporali Meteo, in arrivo forti temporali Allerta arancione della Protezione Civile Regionale
Ancora rischio Temporali Ancora rischio Temporali Allerta meteo gialla della protezione civile
Nuova allerta meteo gialla Nuova allerta meteo gialla La protezione civile segnala possibili temporali
Allerta meteo gialla Allerta meteo gialla La protezione civile segnala possibili temporali
Allerta meteo gialla per pioggia Allerta meteo gialla per pioggia Messaggio di Protezione civile: persiste il maltempo
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.