il guaio
il guaio
Eventi e cultura

Arriva "La Tempesta", il nuovo singolo del Guaio presentato a Sanremo

Dopo l'esclusione, i ragazzi ora pensano anche a una tournée

È arrivata "La Tempesta", no non è un allarme meteorologico, ma è musica, suono e parole. È stato infatti ufficialmente pubblicato il nuovo singolo del gruppo "il Guaio", presentato alle selezioni per il festival di Sanremo nella categoria "Nuove proposte". Purtroppo la band gravinese non è riuscita a rientrare tra i dodici cantanti che si contenderanno i sei posti utili per partecipare alla 66esima edizione del Festival della canzone italiana, il prossimo febbraio.
"In ogni caso è stata una bellissima esperienza che ci ha fatto ripartire dopo un periodo di pausa!", raccontano i ragazzi del "Guaio". In effetti rientrare tra 60 cantanti di altissimo livello e partecipare a una rassegna musicale come è il Festival di Sanremo, non può che essere motivo di orgoglio per i tre giovani artisti.
Inoltre dopo questa avventura, Alessandra, Michelangelo e Tatiana confermano che "sicuramente ci saranno delle date per qualche concerto live", ovviamente non appena si organizzeranno per bene. Non sono previste tappe solo qui nel nostro territorio, ma anche fuori, perché i ragazzi vogliono fare progetti concreti e ampi.

Intanto sul canale Youtube è stato pubblicato il loro singolo "La Tempesta". Ascoltiamolo.
Social Video5 minutiIl Guaio - La tempesta
  • Il guaio
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.