coop
coop
Redazionale

Apre il Supermercato COOP di Corso Canio Musacchio

Martedì 12 aprile sarà la festa COOP

Dopo Via Palermo, Divella Group porta la COOP sotto casa tua anche nel punto vendita di Corso Canio Musacchio.

La nostra trasformazione è iniziata solo qualche mese fa con la COOP Superstore di via Dolcecanto, e dopo via Palermo finalmente il prossimo 12 marzo daremo il benvenuto ad un secondo Supermercato COOP nel punto vendita di Corso Canio Musacchio.

Una filosofia aziendale iniziata qualche anno fa con l'apertura di una serie capillare di punti vendita sul territorio gravinese, divenendo, nel giro di pochi anni, il punto di riferimento per la spesa quotidiana di un'intera comunità.

Il Gruppo Divella ha sempre fatto della qualità e dell'attenzione alla salute della propria clientela i suoi principi fondanti. Il passaggio alla COOP è stato breve e consequenziale, avendo sposato appieno i suoi valori.
Infatti i valori del prodotto COOP che tutti riconoscono sono: SICURO, ETICO, ECOLOGICO, BUONO, CONVENIENTE, TRASPARENTE.

Martedì 12 marzo sarà un vero Open Day, dove per tutti coloro che verranno a trovarci e faranno la spesa nel nuovo Supermercato COOP di Corso Canio Musacchio riceveranno una comodissima ed ecologica shopper. Potranno sottoscrivere e ritirare la Coop Card e vivere con noi la gioia di essere sempre più vicini a voi. Ma le sorprese continueranno per tutta la giornata perché vogliamo viverla con voi questa grande giornata, rendendola unica e speciale!
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.