Fiera San Giorgio
Fiera San Giorgio
Palazzo di città

Approvati lavori di manutenzione nel quartiere fieristico

L'appalto affidato ad una società gravinese

Sarà la società Mascellaro Impianti E Costruzioni Srl a curare i lavori di adeguamento normativo dei capannoni della fiera alle norme antincendio oltre alla manutenzione straordinaria delle torri faro, della vasca antincendio e dei serramenti dei portoni dei capannoni.
Quando mancano pochi giorni al taglio del nastro nel quartiere fieristico è un susseguirsi di lavori e operai. Dentro per la manutenzione dei capannoni, fuori per il rifacimento dell'asfalto mentre sono attesi nei prossimi giorni i lavori di taglio e pulizia delle aree versi in prossimità della fiera.
L'appalto per i lavori di manutenzione dei capannoni è stato affidato nei giorni scorsi dopo una consultazione attraverso il mercato unico della pubblica amministrazione di 12 aziende locali. All'invito diffuso da palazzo di città hanno risposto solo cinque aziende tra cui la Mascellaro costruzioni che ha offerto il ribasso del 32,11% sull'importo a base di gara di 37.148,13, al netto dei costi per la sicurezza per € 1.955,17 e quindi per un importo complessivo di € 27.175,10, IVA esclusa.
Rideterminati i costi totali per lo svolgimento dei lavori per un importo complessivo di 40.000 euro di cui 27.000 per l'esecuzione dei lavori e poco più di 12.000 quali somme a disposizione dell'amministrazione per Iva, imprevisti e verifiche varie, i lavori sono stati aggiudicati in via definitiva alla società gravinese che dovrà completare tutto ben prima dell'avvio della Fiera San Giorgio.


© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.