sede consiglio regione puglia
sede consiglio regione puglia
Territorio

Albo dei soggetti operatori di partenariato, emanato l’avviso pubblico

Delli Noci: un’importante occasione di ascolto e consultazione

È stato emanato l'Avviso pubblico "Invito a presentare istanze di iscrizione" finalizzato all'istituzione dell'Albo regionale dei soggetti operatori di partenariato, di cooperazione internazionale e di promozione della cultura dei diritti umani per l'anno 2024, con funzione consultiva per la Giunta regionale.

Possono presentare domanda di iscrizione i soggetti pubblici e privati che hanno tra i propri fini la cooperazione allo sviluppo, tra questi enti pubblici, Enti locali, Organizzazioni non governative, Associazioni iscritte in albi regionali, Istituzioni scolastiche/universitarie, Enti privati, Organismi intergovernativi, Soggetti della ricerca, Associazioni ed ordini professionali, Associazioni di categoria, Istituti di formazione, Istituzioni del credito, Organizzazioni sindacali, Imprese e cooperative.

"L'istituzione di questo albo – ha dichiarato l'assessore allo Sviluppo economico Alessandro Delli Noci – non è soltanto propedeutica all'emanazione dello specifico avviso, ma rappresenta l'opportunità di creare un luogo di governance e consultazione partecipata rispetto a temi di grande rilevanza. È un'occasione di ascolto che permette all'assessorato che guido di proseguire la sua azione in una visione chiara, quella di rafforzare la cooperazione nell'ottica di una crescita comune".

I soggetti richiedenti dovranno presentare istanza di iscrizione esclusivamente in via telematica, entro e non oltre il 28 aprile 2024, utilizzando il servizio online disponibile su https://moduli.regione.puglia.it/.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Inchiesta corruzione elettorale, si dimette assessora regionale Maurodinoia Inchiesta corruzione elettorale, si dimette assessora regionale Maurodinoia Oggi arrestato il marito in inchiesta su Triggiano
Discussione in aula per legge diritti Lgbt Discussione in aula per legge diritti Lgbt Metallo e Paolicelli scrivono a Emiliano e Capone
Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Sistema integrato di educazione e istruzione zerosei: approvato il riparto per l’annualità 2024 Assessore Leo: “Stiamo mettendo in campo tutte le energie e le competenze possibili per garantire un’offerta di qualità nei servizi educativi e nelle scuole dell’infanzia della Puglia”
Riparte il bando per l’abitare sociale Riparte il bando per l’abitare sociale Avvio di progetti pilota di coabitazione sociale e di condomini solidali e rispondere alle esigenze abitative dei soggetti più fragili.
Una Legge in materia di gestione del servizio idrico integrato Una Legge in materia di gestione del servizio idrico integrato Emiliano “L'acqua è e rimane un bene pubblico di tutti i pugliesi e oggi lo ribadiamo a gran voce“
Pass Laureati 2023: ulteriori risorse Pass Laureati 2023: ulteriori risorse Assessore Leo: finanziati tutti gli aventi diritto
Formare dipendenti su accessibilità dei servizi digitali pubblici, un avviso per i Comuni Formare dipendenti su accessibilità dei servizi digitali pubblici, un avviso per i Comuni Delli Noci: formare i dipendenti è la strada giusta per attuare la trasformazione digitale della PA
Nuovo bando finanziamento IFTS in modalità duale Nuovo bando finanziamento IFTS in modalità duale percorsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.