centro storico Gravina
centro storico Gravina
Eventi e cultura

Al via le riprese di Equivici e Segreti

Tanti i professionisti gravinesi impiegati dalla produzione

Equivoci e Segreti è il titolo del nuovo film per la tv di e con Roberta Bellini. Le riprese partono Domenica 8 Luglio da Gravina in Puglia e proseguiranno a Ruvo di Puglia e in altre località della Regione.

I protagonisti sono Giovanni Caso, Floriana Rignanese e Roberta Bellini. Nel cast: Besjon Preci, Elona Cunaj, Desirèe Di Palma, Francesco Mele, Giovanni Montrone, Giusy Cuscito, Giusy Barberio, Grazia Loiacono, Lorenzo Gentile, Luciana Monaco, Maria Vaccariello, Mario Quacquarelli, Nicole Salcone, Michela Marzano, Dario De Bartolomeo, Luigi Caccavo.
«Deborah, una ragazza superficiale e infedele, è proprio il contrario del suo fidanzato, Thomas, che vive lontano. E così compare un amante, Manuel Cassano, impreditore facoltoso, geloso della fedele consorte Jenny. Emergono amori mancati, traditi, delusi: Non fare al prossimo, ciò che non vorresti esser fatto a te...»

Direttore della Fotografia è Silvio Onorato; Riprese e montaggio di Angelica Ladisa. Musiche originali di Giuliano Guida. Aiuto Regia: Dario De Bartolomeo. Segreteria di Edizione: Sebastiano Amatulli e Gino Loglisci. Fotografia: Carlo Centonze, Michele Ian, Michele Granieri. Trucco: Arianna Pascale, Milena Ricci, Federica Lacalamita. Parrucco: Harem di Milena De Benedictis, Mirella Fusaro, Vincenzo Direnzo e Nunzia Pellegrino. Security: Luigi De Nicolo, Michele Trizio.
Si sono conclusi i casting e sono state attribuite le figurazioni speciali a: Michele Puzziferri, Michele Laddaga, Fabrizio Fortuna, Marianna Brescia e Maurizio Marzocca. Collaborano alla produzione: l'Accademia Musicale Gravinese, Rita Evangelista, Gianluca Picerno, Milena De Benedictis, Domenico Montarulo, Francesco Cassano, Salvatore Paternoster, Giuseppe Mastrapasqua.

Va ricordato che la 39enne poliedrica regista barese è anche sceneggiatrice, attrice, presentatrice e docente di recitazione e dizione. In passato ha realizzato con successo i lungometraggi La Mia vita...Amore per sempre (2015) e Casa : 2 = Risate (2017). L'uscita del nuovo film è prevista per la fine dell'Anno.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.