Nicola Marino
Nicola Marino
La città

Al Cosmoprof 2017, Nicola Marino nella giuria dello “United Barbers Show”

Il barbiere gravinese da formatore e hair stylist nel 2016 a giudice “Taglio Old School” nel 2017

Dopo l'esperienza dello scorso anno in veste di formatore ed hair stilyst al Cosmoprof Worldwide 2016, il barbiere gravinese Nicola Marino sarà presente all'edizione 2017 della fiera leader a livello internazionale nel campo dell'industria della bellezza professionale, che avrà luogo nei giorni dal 16 al 19 marzo nel quartiere fieristico di Bologna, in qualità di giudice.

È stato infatti selezionato a livello internazionale come giudice competente in materia di "Taglio Old School e Barba" allo "United Barbers Show", il 1° meeting mondiale dei barbieri, che si terrà dal 19 al 20 marzo nel corso della manifestazione più importante a livello mondiale del benessere e dell'estetica.

13 in tutto i componenti della Giuria che terranno seminari di formazione e avranno l'onere e l'onore di valutare e giudicare oltre 5.000 barbieri partecipanti, tra nomi storici e nuovi talenti, provenienti da tutto il mondo, ai quali verrà attribuito un punteggio calcolato in base ad essenziali criteri – tecniche, igiene, postura, precisione e naturalmente il risultato finale – decretando così il vincitore del più grande evento della barberia mondiale.

"Per un barbiere – rivela Nicola Marino – il Cosmoprof ha lo stesso valore che ha Sanremo per un cantante, per cui è una grandissima soddisfazione per me parteciparvi per la seconda volta e per di più ai vertici di questa manifestazione, come giurato di 'Taglio Old School e Barba'. In soli due anni, e cioè da quando lavoro nel campo della formazione, questa è la mia terza partecipazione in una giuria a livello nazionale, ma la prima di un evento a livello mondiale" ha concluso.
  • Nicola Marino
Altri contenuti a tema
L’arte della barberia di Nicola Marino L’arte della barberia di Nicola Marino Una passione che diventa mestiere
Il miglior baffo 2018 è del gravinese Gianni Matera Il miglior baffo 2018 è del gravinese Gianni Matera Si piazza al primo posto alla 2^ edizione del contest "Barba&Mustacchi" a Bari
Nicola Marino al "Roma Barber match" Nicola Marino al "Roma Barber match" Selezionato come unico giurato pugliese.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.