la mia casa 2022
la mia casa 2022
La città

Ad ottobre torna evento fieristico “La Mia Casa”

L’ottava edizione in programma a Gravina dal 28 ottobre all’1 novembre

Dal 28 ottobre al 1 novembre 2022, dopo lo stop forzato a causa dell'emergenza Covid e dopo il grandissimo successo in termini di presenze della 60a edizione del Salone del Mobile di Milano con numeri che hanno superato le attese torna "La Mia Casa" all'interno del quartiere fieristico di Gravina in Puglia.

La Mia Casa è il più grande evento fieristico del sud Italia interamente dedicato al mondo della casa: arredamento, impiantistica, progettazione, rivestimenti, edilizia, innovazione e arte & design. Un'edizione che si propone di riportare nella cittadina murgiana tanti espositori provenienti da comuni e regioni vicine ma non solo.
Nella campionaria dedicata alla casa, i visitatori potranno conoscere le nuove tendenze presentate dai migliori brand del settore: dal living agli ambienti notte, dal bagno alla cucina, con un' attenzione particolare ai complementi di arredo e all'oggettistica.

L'edizione 2022 de La Mia Casa rappresenterà anche un momento per conoscere tutte le novità sui bonus 2023, con particolare riferimento alle agevolazioni fiscali e agli incentivi riguardanti la casa. Quest'anno, La Mia Casa si "vestirà di nuovo", con tanti eventi e appuntamenti tutti da scoprire. Tra le novità più interessanti c'è la new entry "La Mia Sposa", un intero padiglione dedicato al giorno tanto atteso da ragazze e ragazzi.

Una rassegna unica e prestigiosa all'interno della quale sarà possibile trovare il meglio tra i prodotti ed i servizi per gli sposi di tendenza e tante idee e consigli per rendere magico il matrimonio.
  • Fiera La mia casa
Altri contenuti a tema
Chiude oggi i battenti la fiera La Mia Casa Chiude oggi i battenti la fiera La Mia Casa Una campionaria per dare spazio all’arredamento en alle idee per la casa
Case senza barriere: quando il design diventa libertà Case senza barriere: quando il design diventa libertà Un incontro nell’ambito della fiera “La Mia Casa”
Inaugurata la fiera “La Mia Casa” Inaugurata la fiera “La Mia Casa” Quattro giorni, fino al 2 novembre, con tutto ciò che ruota intorno all’abitare
“La Mia Casa” protagonista a Punto di Vista “La Mia Casa” protagonista a Punto di Vista Rubrica di Gravinalife per dare voce alla città
C’è la fiera la Mia casa, sospeso mercato del 31 ottobre C’è la fiera la Mia casa, sospeso mercato del 31 ottobre Rinvio a data da stabilirsi
il 30 ottobre torna La Mia Casa il 30 ottobre torna La Mia Casa La fiera dedicata al mondo dell’abitare
Rinviata la fiera “Arreda Maison” Rinviata la fiera “Arreda Maison” Le ragioni nel comunicato stampa degli organizzatori
Chiarimenti del Comune per eventi fieristici privati Chiarimenti del Comune per eventi fieristici privati Replica al comunicato degli organizzatori della fiera “La Mia Casa”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.